• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Comandi al volante

Salvatore Boi

Utente
Punteggio reazioni
21
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 Econext Sound Edition, polar white
I comandi al volante della mia i10 non funzionano più. Le prime avvisaglie ci sono state la settimana scorsa, ma dopo spegnimento motore e riaccensione tutto ha ripreso a funzionare bene. Ormai invece non funziona più tutta la sezione audio (volume +-, cambio sorgente, selezione brano ecc.). Appena potrò passerò all'assistenza Hyundai, sperando che sappiano del problema e risolvano celermente. Qualcuno di voi ha una qualche esperienza simile?

Mi autorispondo: Sono stato dalla concessionaria Hyundai pochi giorni fa (martedì 18/10/2016) ed ha risolto tutto in un istante l'addetto all'accoglienza, peraltro gentilissimo. Era sparito il segno di spunta verde su una impostazione del Parrot. Il percorso è questo: Da menù principale, si va in impostazioni, si scorre il menù verso il basso finché si trova la voce "comandi remoti" col simboletto del volante, si entra e si rimette la spunta e così si risolve tutto.

Non preoccuparti ogni tanto succede ,ho visto che capita se spengo la macchina ma lascio acceso il quadro strumenti.
alla riaccensione non vanno piu' i comandi volante.
Nel menu' comandi volante la "spunta" risultava sempre attiva anche se non funzionavano , basta disattivare e riattivare.
Fabio

Come sarebbe? Come fai a spegnere il quadro strumenti? Vuoi per caso dire il Parrot?

Intendevo dire che , in caso di soste brevi , spengo il motore ma magari lascio la chiave inserita in modo che il parrot rimanga acceso.

Intendevo dire che , in caso di soste brevi , spengo il motore ma magari lascio la chiave inserita in modo che il parrot rimanga acceso.
Hai ragione, ora ho capito. In effetti è quello che spesso faccio anche io. Meno male che però è un problemino facilmente risolvibile ogni volta. Fin'ora non mi è più capitato.

Indietro
Alto Basso