• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cuscinetto ruota per HYUNDAI Santa Fe II (CM)

gcarboni

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2009
Messaggi
29
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
SANTA FE 2.2 CRDI AUTOMATICA
Ciao a tutti, è un pò che manco in questo forum come scrittore, non come lettore in quanto è sempre un ottimo punto di ricerca informazioni...
Chiedo per cortesia un aiuto a chi ha più esperienza di me...
La mia Santa ha il cuscinetto del mozzo posteriore destro rumoroso e vorrei sostituirlo, ho cercato su internet e trovo tante marche diverse e ovviamente prezzi diversi, si parte da 45€ fino a 135€...
Qualcuno sa consigliarmi qualche marca affidabile, al fine di individuare un giusto compromesso qualità / prezzo??

Grazie a chi mi aiuterà!;)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.657
Punteggio reazioni
12.542
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti, è un pò che manco in questo forum come scrittore, non come lettore in quanto è sempre un ottimo punto di ricerca informazioni...
Chiedo per cortesia un aiuto a chi ha più esperienza di me...
La mia Santa ha il cuscinetto del mozzo posteriore destro rumoroso e vorrei sostituirlo, ho cercato su internet e trovo tante marche diverse e ovviamente prezzi diversi, si parte da 45€ fino a 135€...
Qualcuno sa consigliarmi qualche marca affidabile, al fine di individuare un giusto compromesso qualità / prezzo??

Grazie a chi mi aiuterà!;)

Ciao,

prova a condividere anche le marche associate ai prezzi, magari diventa più facile dare suggerimenti.
 
Alto Basso