La nostra concessionaria ha seguito con MOLTA attenzione gli argomenti trattati nel forum.
In alcuni ci siamo anche "riconosciuti" (negli aspetti positivi e in quelli meno) e nel comprendere come poter trovare il piu' possibile una "sintonia" con i nostri potenziali Clienti, abbiamo valutato l'opzione di nominare una figura di riferimento.
Spesso i problemi nascono dalla mancanza di ascolto e pensiamo che un forum sia una ottima opportunità per comunicare con i nostri Clienti e abbiamo deciso cogliere questa opportunità.
Vi rendiamo noto, quindi, che per ogni eventuale richiesta di chiarimento o di risoluzione di criticità (le piu' disparate) che coinvolgano la Dema Car Monza (sia nella vendita che nel post-vendita) siete invitati a contattarci ai seguenti recapiti: 039/2841449 via fax: 039/839267.
Ci impegneremo a cercare di dialogare il piu' possibile al fine di trovare soluzioni efficaci e soddisfacenti.
In alcuni ci siamo anche "riconosciuti" (negli aspetti positivi e in quelli meno) e nel comprendere come poter trovare il piu' possibile una "sintonia" con i nostri potenziali Clienti, abbiamo valutato l'opzione di nominare una figura di riferimento.
Spesso i problemi nascono dalla mancanza di ascolto e pensiamo che un forum sia una ottima opportunità per comunicare con i nostri Clienti e abbiamo deciso cogliere questa opportunità.
Vi rendiamo noto, quindi, che per ogni eventuale richiesta di chiarimento o di risoluzione di criticità (le piu' disparate) che coinvolgano la Dema Car Monza (sia nella vendita che nel post-vendita) siete invitati a contattarci ai seguenti recapiti: 039/2841449 via fax: 039/839267.
Ci impegneremo a cercare di dialogare il piu' possibile al fine di trovare soluzioni efficaci e soddisfacenti.