Mau64
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- Ioniq classic
buongiorno , ho una Ioniq Hybrid del 2017 74000 km, a fine settembre alla mattina con temperature dai 9 ai 11 gradi circa , si accende su di giri poi scendeva fino quasi a spegnersi poi tornava a giri normali e tutto bene , dopo 15 giorni una mattina si accendeva e si spegneva per 4 volte poi si accendevano spie anomalia sistema ibrido, staccavo la chiave riprovavo e la quinta volta restava accesa , giorno dopo uguale portata in concessionaria , primo giorno cambiata cinghia che collega motore termico con motore elettrico, secondo loro era andata meglio ma non bene, secondo giorno cambiato candele e batteria piccola, risultato secondo il libretto la cinghia andrebbe cambiata a 105000 km o 4 anni, le candele a 165000 km, la batteria non mi aveva mai dato nessun problema, e io pago , stamattina la macchina con 8 gradi si è accesa ma prima di rimanere accesa a borbottato un pò, io non so se questo forum viene letto anche dai tecnici della Hyundai Italia, ma è possibile che nel 2020 che per sistemare una macchina si debba andare a tentoni , i conti dei pezzi e mano d'opera sono salati, di garanzia ho chiesto non se ne parla neanche, per loro sono tutti pezzi che si consumano, sono rimasto 3 giorni senza macchina se volevo quella sostitutiva la dovevo pagare, pensavo fosse una buona scelta Hyundai ma non so , altra domanda , ma le officine segnalano questi problemi alla casa ?