megawatt
Utente
- Punteggio reazioni
- 34
- Provincia
- Alessandria AL
- Auto ed Allestimento
- i30 Advenced MY 2019
Dopo 1.800 Km ho controllato il livello olio del motore e mi sono accorto che era al minimo allora oggi ho contattato il rivenditore che mi ha passato il meccanico il quale mi ha detto che la Hyundai i30 usa olio sintetico 5w 40 Castrol mi ha detto che se volevo potevano farlo loro ma vista la distanza potevo farlo anche io allora sono andato a prendere una latta da 1Kg del Castrol (magnetec) 5w 40 e oggi mi sono messo a fare il rabbocco fino a portare il livello quasi al massimo.
Spero che questa cosa sia utile a chi deve fare la stessa cosa nella macchina nuova.
ATTENZIONE
1) Non superate mail il livello massimo
2) Mettete sempre la stessa tipologia di olio anche se lai marca è diversa va bene basta che sia uguale il tipo.
Sono rimasto molto soddisfatto di sapere che una ditta usa olio buono per le loro auto e non come la fiat che mette olio scadente.
Grande Hyundai
Spero che questa cosa sia utile a chi deve fare la stessa cosa nella macchina nuova.
ATTENZIONE
1) Non superate mail il livello massimo
2) Mettete sempre la stessa tipologia di olio anche se lai marca è diversa va bene basta che sia uguale il tipo.
Sono rimasto molto soddisfatto di sapere che una ditta usa olio buono per le loro auto e non come la fiat che mette olio scadente.
Grande Hyundai