• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

"Divine" ferite.....

Non ho parole.

O meglio, le avrei. Ma poi dovrei autobannarmi.

Insultatemi pure, me lo merito....:(:(:mad::(
Non ci credo che hai fatto tutto da solo...come minimo dovevi avere la moglie a bordo che ti chiedeva un anello con diamante.....e tu......cosa??? e poi il birbante

Ciao
Frengo
 
Azzo!!!! Divina ferita, ma non abbattuta... è successo anche a me, per cui ti capisco e ti sono vicino, brutto momento, ma tornerà come nuova!
Cosa è successo?
 
Ero rimasto alla pagina prima, scusa, ho visto la tua risposta sopra solo ora o_O
Ahaha, sarà stato lo stesso pilastro che ha tamponato anche me!!!! :):):):):cool: :oopsp:
 
Avrò gli incubi stanotte o_O

Dispiace tantissimo, mannaggia
 
Purtroppo anche io ho rovinato la fiancata lato posteriore dx...peccato perchè l'auto non aveva un graffio, purtroppo anche a me una piccola distrazione.....da autopunirmi alla tafazi......di mai dire gol:p....il carrozziere mi ha chiesto 1/2 rene e per il momento desisto....poi posto la mia disavventura in foto:(
 
Anche gli alberi, che hanno il vizio di attraversare la strada improvvisamente....
Non trascurando i blocchi di cemento in mezzo ai parcheggi privati ,che a dire di "qualcuno" è antichità.... :rolleyes: e non si scalfiscono nemmeno....anzi l'ho decorato con la mia vernice in uno spigolo, che gli ha donato quell'impronta moderna ....:cool:
 
Lunedì porto la macchina da un amico che ha un grosso autoricambi che fornisce meccanici e carrozzieri.
Mi dirà lui cosa ci sarà da cambiare e ordinerò tutto da lui a "trattamento di favore".

Subito dopo mi precipiterò dal mio carrozziere di fiducia (che, per fortuna, vedo davvero poco...:p ) e mi faccio fare un preventivo spiegandogli il "magheggio" dei ricambi.

Tra l'altro, il mio amico dice che il carrozziere è suo cliente, quindi....

Vi farò sapere a quanto ammonta la stron2ata che ho, mio malgrado, combinato...;)
 
Torno ora dal carrozziere, che trattandomi anche lui da amico, mi dice 500 eurozzi di manodopera e materiali di consumo.

Il paraurti e il fanale sono da cambiare e a quello provvede l'amico ricambista, dovremo essere sui 300/400 euro fra tutti e due.

:x::censored:
 
Girano le bolas, ma come prezzo te la cavi abbastanza bene visto i prezzi che si sentono in giro.
 
Ho chiuso con poco più di 900 euritos.

500 di manodopera, 280 per il paraurti e 149 per il fanale.

Estiqaatsi!:mad:
 
Torno ora dal carrozziere, che trattandomi anche lui da amico, mi dice 500 eurozzi di manodopera e materiali di consumo.

Il paraurti e il fanale sono da cambiare e a quello provvede l'amico ricambista, dovremo essere sui 300/400 euro fra tutti e due.

:x::censored:
io per una botta molto simile alla tua (ma nel mio caso ero fermo sulle strisce e qualcuno ha deciso di "carambolare" la macchina che mi seguiva sulla mia..:eek:.) ho avuto un preventivo di 2100... :cool: per fortuna (si fa per dire) oltre all'ambulanza sono arrivati anche i vigili...
 
Indietro
Alto Basso