• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

dove sono le modanature laterali

mash

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84cv confort
salve,consegnata i20 confort senza modanature nere laterali,sapete qualcosa in merito?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

mash

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84cv confort

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io mi chiedo solo una cosa: quando ordinate la macchina, vi informate per benino di quello che HA e di quello che NON HA?????:oops:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Io mi chiedo solo una cosa: quando ordinate la macchina, vi informate per benino di quello che HA e di quello che NON HA?????:oops:

La Hyundai ci mette pero' del suo... Se usi il Configuratore sul loro sito l'immagine proposta E' SEMPRE E SOLO QUELLA con i paracolpi in gomma sulle portiere... persino io che spacco il capello in 4 .. mi sono accorto ***solo dopo dverse volte*** che c'erano allestimenti che ne erano privi... e parliamo di medio livello (comfort)

per dire ho visto una ***I10*** con i paracolpi... sulla i20 avrebbero dovuto metterli su tutta la gamma.... visto il segmento superiore dell'auto.. e il suo costo... che 13-14k neuri non sono pochi e qui c'e' gente che e' arrivata a 17... non so se avendo i paracolpi o no... sull'allestimento preso..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
D'accordo con te....
Ho già scritto più volte che ci sono aspetti della dotazione di serie che rasentano la tirchieria sulla comfort (cinture fisse , altoparlanti minimal, ecc. ecc.)
Però, quando ordini DEVI sapere cosa stai ordinando e non puoi cadere dalle nuvole al momento della consegna. Configuratore a parte (dove, se non ricordo male c'è scritto che l'aspetto della vettura potrebbe non bla..bla..), esiste una lista ufficiale delle dotazioni!
Cioè, giorni fa c'era chi cercava i led posteriori sulla Comfort...! Eddai!!!



P.s: personalmente, caccio fuori 15800 €...... senza paracolpi!:)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
D'accordo con te....
Cioè, giorni fa c'era chi cercava i led posteriori sulla Comfort...! Eddai!!!

Vuoi vedere la Lista delle dotazioni che mi ha dato il CONCESSIONARIO dove sono riportati i ***Fari posteriori a LED*** .. ??

Se qualcuno ha sbagliato, in questo caso, non sono stato io ....

Come la mettiamo... ?? :):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Vuoi vedere la Lista delle dotazioni che mi ha dato il CONCESSIONARIO dove sono riportati i ***Fari posteriori a LED*** .. ??

Se qualcuno ha sbagliato, in questo caso, non sono stato io ....

Come la mettiamo... ?? :):)

Si, ma la lista l'ha fatta il ConCESSOnario, usando Word sul suo vecchio PC, o era quella Ufficiale di Mamma Hyundai???
Io ho letto, con la massima attenzione quest'ultima, e penso di sapere cosa aspettarmi, al momento fatidico.
L'unica cosa che mi brucia, eè che non ho idea di quando arriverà il momento...:D
 

Allegati

  • Listino al pubblico Hyundai i20.pdf
    1,5 MB · Visite: 13

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Si, ma la lista l'ha fatta il ConCESSOnario, usando Word sul suo vecchio PC, o era quella Ufficiale di Mamma Hyundai???
Io ho letto, con la massima attenzione quest'ultima, e penso di sapere cosa aspettarmi, al momento fatidico.
L'unica cosa che mi brucia, eè che non ho idea di quando arriverà il momento...:D

ho 1 fotocopia evidentemente STAMPATA dal sito... almeno lo stile e' quello dove il CONCE ha segnato A PENNA le dotazioni e i vari PAK che avrei potuto scegliere...
in quello LOGIN .. abbinato alla COMFORT... ci sono i FARI POSTERIORI A LED..... 10 gg dopo sono tornato e ho preso l'auto.. (dopo sua telefonata) giusto per dire...

Mo che famo ... ?? ;) ;)

Che nn c'erano le modanature laterali me ne sono accorto nelle 2 o 3 visite fatte dal CONCE... ***guardando le auto presenti nel piazzale***... fosse stato per il sito hyundai sarei ancora convinto che c'erano.... visto che ho cerchi in lega comandi al volante... e moltre altre cose che si trovano anche sull'allestimento con le modanature... e sbagliare era ancora + facile..... magari chi prende l'auto senza cerchi in lega.. si rende conto + facilmente che quella rappresentata non e' la sua... ma io ho molte cose che si vedono nella foto pubblicitaria del sito hyundai......

Del resto io manco sapevo che i bumper.... fossero 1 cosa a parte... visto che le ho sulla mia peugeot di 20 anni fa.... e le vedo su macchine 100 volte + SCRAUSE della "nostra" i20.
Pensavo -da ingenuo- che facessero parte della normale dotazione dell'auto.... capisco il Trip computer... Capisco il Cruise Control...dati come accessori.... Ma le Modanature.. dai... :) :) :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Del resto io manco sapevo che i bumper.... fossero 1 cosa a parte... visto che le ho sulla mia peugeot di 20 anni fa.... e le vedo su macchine 100 volte + SCRAUSE della "nostra" i20.

E' inutile che ti dica (lo puoi vedere nella foto del mio avatar) che la Getz di 10 anni fa ce li aveva di serie???
Insieme ai battitacco. Alle cinture anteriori regolabili in altezza. A quattro altoparlanti molto seri. Alla regolazione lombare del sedile di guida. Alla ruota di scorta 175/65 R 14 (dimensioni normali).
Continuo???:(
La dotazione di serie della Comfort è leggermente deludente. Però bisogna leggere per bene prima di ordinare e poi non pretendere dopo....
E comunque, pace per la dotazione.
Sono i tempi di consegna che scassano i maroni..... :confused:
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
scusate ma voi pretendete un accessorio e poi vi comprate un modello intermedio? io quando l'ho comprata ho letto tutto quello che era di serie e non e non ho trovato sorprese.
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
scusate ma voi pretendete un accessorio e poi vi comprate un modello intermedio? io quando l'ho comprata ho letto tutto quello che era di serie e non e non ho trovato sorprese.

Anche io, ho letto tutta la dotazione di tutti gli allestimenti!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Anche io, ho letto tutta la dotazione di tutti gli allestimenti!

Io, addirittura, ho spiegato al venditore le differenze tra i vari allestimenti....
Era talmente contento che ha pensato di assumermi con Co.Co.Co.:D
 
Alto Basso