- Punteggio reazioni
- 9.698
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
OCCASIONE INCREDIBILE PER CHI VUOL FARE UN'ESPERIENZA ECCEZIONALE!
Misano 2023 - Super Bike
Sono disponibili 6 biglietti su 10 iniziali (4 sono stati già assegnati) per partecipare al Week End di Misano 2023 e, inoltre, testare le auto Hyundai N.
Hyundai Club Italia mette a disposizione ai propri associati questi biglietti offerti da Hyundai Italia all'associazione.
Sbrigatevi a richiederli... dureranno poco!
Ecco il programma:
I biglietti saranno mandati direttamente via email e in loco presso lo stand Hyundai con un'hostess che vi consegnerà i braccialetti dedicati.
I pass dovranno essere attivati da remoto tramite app dedicata seguendo il processo che trovate nel documento in allegato.
Per avere i biglietti di ogni persona che vuole entrare dovete scrivermi in privato tramite conversazione i seguenti dati:
Nome - Cognome - Telefono - E-mail.
Se siete due persone mi occorrono i riferimenti di entrambe le persone.
Per poter avere i biglietti è importante, per questioni legali, essere tessarati, anche la persona accompagnatrice deve essere tesserata in quanto l'attività è rivolta all'associazione e si deve risultare premium.
Vista la golosa occasione non credo che sia un problema.
PS: un eventuale bambino di 12 anni o meno non hanno bisogno di alcun pass, quindi se siete "mamma, papà e bambino"... solo mamma e papà devono essere registrati.
Ho bisogno dei dati preferibilmente entro sabato, ma al massimo entro domenica per poterli far abilitare da Hyundai.
Grazie dell'attenzione
Misano 2023 - Super Bike
Sono disponibili 6 biglietti su 10 iniziali (4 sono stati già assegnati) per partecipare al Week End di Misano 2023 e, inoltre, testare le auto Hyundai N.
Hyundai Club Italia mette a disposizione ai propri associati questi biglietti offerti da Hyundai Italia all'associazione.
Sbrigatevi a richiederli... dureranno poco!
Ecco il programma:
SABATO 3rd | |
Time | Experience |
09:00 - 17:00 | Motul Action Box |
09:00 - 15:00 | Hyundai Road Test Drive |
13:10 | Safety Car Laps |
14:45 | WorldSSP - Starting Grid Race 1 |
16:45 - 17:00 | Paddock Show - Awards Show |
17:00 - 17:10 | Paddock Show - World SBK |
17:35 - 18:15 | Pit Walk |
17:45 - 18:00 | Paddock Show - Yamaha R3 Cup Supershow |
DOMENICA 4th | |
Time | Experience |
09:00 - 17:00 | Motul Action Box |
09:00 - 15:00 | Hyundai Road Test Drive |
11:25 | Safety Car Laps |
11:25 - 12:05 | Pit Walk |
12:00 | WorldSSP - Starting Grid Race 2 |
16:00 | Paddock Show - Awards Show |
I biglietti saranno mandati direttamente via email e in loco presso lo stand Hyundai con un'hostess che vi consegnerà i braccialetti dedicati.
I pass dovranno essere attivati da remoto tramite app dedicata seguendo il processo che trovate nel documento in allegato.
Per avere i biglietti di ogni persona che vuole entrare dovete scrivermi in privato tramite conversazione i seguenti dati:
Nome - Cognome - Telefono - E-mail.
Se siete due persone mi occorrono i riferimenti di entrambe le persone.
Per poter avere i biglietti è importante, per questioni legali, essere tessarati, anche la persona accompagnatrice deve essere tesserata in quanto l'attività è rivolta all'associazione e si deve risultare premium.
Vista la golosa occasione non credo che sia un problema.
PS: un eventuale bambino di 12 anni o meno non hanno bisogno di alcun pass, quindi se siete "mamma, papà e bambino"... solo mamma e papà devono essere registrati.
Ho bisogno dei dati preferibilmente entro sabato, ma al massimo entro domenica per poterli far abilitare da Hyundai.
Grazie dell'attenzione