• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

fendinebbia anteriori

Carlo1960

Nuovo utente
Registrato
19 Nov 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 dti
buon giorno
nella mia adorata ix35 improvvisamente non mi si accendono più i fendinebbia anteriori. I posteriori sono ok ed il resto dell'impianto sembra apposto. Se qualcuno può darmi qualche suggerimento sarei grato.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
buon giorno
nella mia adorata ix35 improvvisamente non mi si accendono più i fendinebbia anteriori. I posteriori sono ok ed il resto dell'impianto sembra apposto. Se qualcuno può darmi qualche suggerimento sarei grato.
Difficile dire cosa possa esser successo. Intanto sarebbe opportuno capire se si sono bruciate le lampade o no. Potrebbero essersi bruciate in tempi diversi, e magari te ne sei accorto solo ora.... L'ipotesi che si siano bruciate entrambe le lampade contemporaneamente potrebbe essere valida solo nel caso ci sia stato un qualche sbalzo di tensione anomalo. Hai fatto qualche intervento attorno all'impianto elettrico?
 

liucascbr

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 crdi 2wd
approfitto di questa discussione visto che anche a me improvvisamente non funzionano ne fendinebbia ne retronebbia...saprebbi indicarmi eventualmente il fusibile ? grazie
 

Fabio0864

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1.7
Questo è quello che ho scritto sul Forum Anomalia Fendinebbia.
Buongiorno. Leggo molto il forum ma non scrivo mai, colgo l'occasione per dire che anche io mi sono accorto del problema sulla mia IX35 1.7 xpossibol 03/2015, dei fendinebbia e ho riscontrato il problema sul devio luci. Pezzo ordinato originale, in quanto non trovato ne su internet ne autodemolizione. Prezzo 140 € il montaggio lo faccio da solo avendo come i tagliandi e pasticche.
Un saluto a tutti
 
Alto Basso