• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Foto e video off-road

ebbe, dal resto il SF è di una categoria superiore, non c'è da stupirsi.
 
ebbe, dal resto il SF è di una categoria superiore, non c'è da stupirsi.

Comunque come trazione su fondi innevati, dove spesso faccio prove empiriche di "pseudocontrollo" ho notato che il TOD, comune appunte alla Tucson, ix35 e SantaFe si esprime meglio con il cambio automatico, che ne avverte meno l'assorbimento di potenza quando il giunto trasferisce la coppia motrice anche all'asse posteriore, o comunque quando il 4WD Lock è attivato!
Mi capitava spesso con il Torello di sentire abbassamenti di potenza notevoli, dovuti al maggiore attrito e dispersione di cv specialmente sottocoppia, su regimi comunque inferiori ai 2.000 rpm...
 
ciao gig vedrai dopo le prossime modifiche come diventera', puoi trasformare anche la tua;)
 
ciao gig vedrai dopo le prossime modifiche come diventera', puoi trasformare anche la tua;)

Ahahahahah ma no io ho una citycar! ;) Comunque gran ferro questa vecchia Hyundai Galloper ;)
 
s si e' proprio ferraccio pensa che da libretto la massa a pieno carico e' 2500kg e poi nel montare lo snorkel per bucare il sotto parafango me ne sono accorto bene quanto e' dura perche mi ha finito una fresa a tazza nuova
 
  • Mi piace
Reazioni: gig
Indietro
Alto Basso