• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Foto Nuovi Filtri Gasolio ix35 1.7 filtro

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
@TUTTI
Inserite qui le foto e/0 i codici dei vostri filtri sostituiti e o di serie (sulle nuove versioni).
Per la discussione usate sempre questa
QUI.
Grazie per la collaborazione.
 

parsifal

Utente
Registrato
1 Giu 2011
Messaggi
222
Punteggio reazioni
78
Provincia
Treviso TV
ciao posto alcune foto del gruppo riscaldatore montato questa mattina, ometto quelle della scatola con codice già postata da un altro amico nel forum.
Intervento durato circa mezzora e totalmente in garanzia.
 

Allegati

  • DSCN8742.jpg
    DSCN8742.jpg
    1,1 MB · Visite: 304
  • DSCN8744.jpg
    DSCN8744.jpg
    1,1 MB · Visite: 258
  • DSCN8746.jpg
    DSCN8746.jpg
    1,3 MB · Visite: 250

Silvercat

Utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
60
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 CRDI Xpossible bianchissima
Da cretino non ho pensato di fotografare il vecchio, ho solo controllato se c'era sporcizia nel gasolio, comunque le sigle non possono essere le stesse essendo un altro pezzo deve per forza di cose avere sigle differenti anche per archiviazione carico scarico magazzino contabilità ecc.
comunque basta che chi ha il modello nuovo controlli.

Si, potevi fotografare il vecchio, ma il vecchio lo può fotografare qualcun altro... ;)

Ecco la foto del filtro della mia My2014, i codici sono ben visibili, si vede bene un 3I17 e un XII stampato, oltre al codice puntinato...

Cosa ne pensano i più esperti?

Vedi l'allegato 10497
 

Allegati

  • 2014-01-29 17.44.31.jpg
    2014-01-29 17.44.31.jpg
    618,3 KB · Visite: 196

asprn7

Utente
Registrato
9 Giu 2012
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi classic
il mio codice corrisponde a quello di parsifal
 

Allegati

  • IMG_20140129_203604.jpg
    IMG_20140129_203604.jpg
    1,6 MB · Visite: 117

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black

Allegati

  • prima.jpg
    prima.jpg
    147,3 KB · Visite: 259
  • dopo.jpg
    dopo.jpg
    152 KB · Visite: 255

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Questo è il riscaldatore (o almeno credo, avendo visto foto in precedenza di altri utenti) della my2014. Non capisco gran che di meccanica ma se non ho capito male dovrebbe essere quello nuovo diverso dalla precedente! Spero di essere di aiuto e se ho sbagliato soggetto datemi pure dell'asino.... :p


Vedi l'allegato 10180 Vedi l'allegato 10181 Vedi l'allegato 10182m
 

Artax09

Utente
Registrato
22 Dic 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
28
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i30 Fastback 1.4 T-GDI 140cv DCT Style, Cerchi 18” Ara Blue
La mia è una my2014 ed ha il codice 3l17 image.jpg
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
uploadfromtaptalk1408297546773.jpg
Questa è la foto del mio, 1.7 xpossible di maggio 2014....4B03 non l'ho ancora visto a nessuno del forum......devo preoccuparmi??
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Non vuol dire. Esteticamente non cambia nulla. Il codice che vedi può essere semplicemente un cambio di stampa
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ragazzi, io ho ordinato una Ix35 xpossible 1.7 nuova da fabbrica, che mi arriva a meta' ottobre. ...e mi domandavo se arrivera' gia con il riscaldatore corretto oppure se dovro verificarlo.
per curiosita oggi sono stato alla concessionaria dove l'ho ordinata, e ne avevano una li in salone, ho preso le foto della discussione (riscaldatore vecchio e nuovo), ma una volta triovato nel cofano motore, le sigle non sono per nulla identiche (ma immagino che siano sigle di fabbricazione...) , ed esteticamente non riesco a vedere la differenza tra nuovo/vecchio e quello m onatto sulla ix35 del salone.:-O
in pratica, una volta che arrivera la mia ix35 nuova, come faro' ad accertarmi al 100% che sia montato il riscaldatore nuovo, che ovvia al problema dello spegnimento in inverno? o devo dare per scontato che ci sara' gia montato quello nuovo, al 100%, essendo un auto di nuova produzione, poiche' un mese fa era in fabbrica di produzione con il suo numero telaio....
grazie mille a chi mi aiuta a poter assicurarmi che abbia montato il nuovo riscaldatore.
Ciao Giovanni
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
ragazzi, io ho ordinato una Ix35 xpossible 1.7 nuova da fabbrica, che mi arriva a meta' ottobre. ...e mi domandavo se arrivera' gia con il riscaldatore corretto oppure se dovro verificarlo.
per curiosita oggi sono stato alla concessionaria dove l'ho ordinata, e ne avevano una li in salone, ho preso le foto della discussione (riscaldatore vecchio e nuovo), ma una volta triovato nel cofano motore, le sigle non sono per nulla identiche (ma immagino che siano sigle di fabbricazione...) , ed esteticamente non riesco a vedere la differenza tra nuovo/vecchio e quello m onatto sulla ix35 del salone.:-O
in pratica, una volta che arrivera la mia ix35 nuova, come faro' ad accertarmi al 100% che sia montato il riscaldatore nuovo, che ovvia al problema dello spegnimento in inverno? o devo dare per scontato che ci sara' gia montato quello nuovo, al 100%, essendo un auto di nuova produzione, poiche' un mese fa era in fabbrica di produzione con il suo numero telaio....
grazie mille a chi mi aiuta a poter assicurarmi che abbia montato il nuovo riscaldatore.
Ciao Giovanni

Ciao Giovanni!
Ti confermo che la tua avrà già il nuovo riscaldatore! Le sigle non sono tutte uguali ed esteticamente sono tutti identici!
Comunque per altre info e richieste, utilizza questa discussione:
https://www.hyundai-club.eu/showthr...asse-temperature-1-7-CRDi&p=187922#post187922
Ciao!
 

Scinty

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 Xpossible 1.7 Diesel
Anno
2014
Buongiorno a tutti. Solo per info, io ho una Hyundai ix35 di Febbraio 2014. Pensate abbia già riscaldatore modificato oppure no. Premetto che già sono rimasto a piedi con la macchina che mi si è spenta in piena autostrada in fase di sorpasso. Evito di dirvi tutta la parte in cui ero distante 600km da casa e sono riuscito piano piano a rientrare ma quando mi si è spenta in fase di sorpasso a 130 km/h ero con la famiglia quindi vi lascio immaginare la paura e il pericolo con un bimbo a bordo….
Cmq una volta rientrato a casa Il meccanico mi ha sostituito il filtro gasolio e messo additivo ma chiaramente immagino sia una soluzione temporanea visto che è chiaramente un difetto ricorrente non solo mio.
Allego la foto del mio filtro e ringrazio chi potrà darmi qualche indicazione…un saluto Daniele.
 

Allegati

  • IMG_5773.jpeg
    IMG_5773.jpeg
    133,9 KB · Visite: 5
  • IMG_5774.jpeg
    IMG_5774.jpeg
    136,5 KB · Visite: 5

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.094
Punteggio reazioni
3.899
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
A "occhio" ti direi che é già un portafiltro versione modificata.
Le foto dei portafiltri modificati postate negli anni passati mostrano dei 3/13 e 3/17.
Il tuo mostra un codice 3/18.
Il 3/ mi fa pensare a terza serie. Ma é un mio feeling, niente di confermato.

Vista l'importanza di questo pezzo e lo spavento già provato, se io fossi nelle tue scarpe (come dicono gli inglesi), farei una visitina presso una officina Hyundai e pretenderei di sapere di che tipo di portafiltro si tratta.
Se non fosse possibile chiarire con certezza, nel dubbio, lo farei sostituire a pagamento con uno certamente performante e che mi togliesse questo dubbio dalla testa.

Per la sicurezza meglio spendere qualcosina in più e stare tranquilli piuttosto che il contrario. Mia opinione personale.

Ciao
Frengo
 

Scinty

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 Xpossible 1.7 Diesel
Anno
2014
A "occhio" ti direi che é già un portafiltro versione modificata.
Le foto dei portafiltri modificati postate negli anni passati mostrano dei 3/13 e 3/17.
Il tuo mostra un codice 3/18.
Il 3/ mi fa pensare a terza serie. Ma é un mio feeling, niente di confermato.

Vista l'importanza di questo pezzo e lo spavento già provato, se io fossi nelle tue scarpe (come dicono gli inglesi), farei una visitina presso una officina Hyundai e pretenderei di sapere di che tipo di portafiltro si tratta.
Se non fosse possibile chiarire con certezza, nel dubbio, lo farei sostituire a pagamento con uno certamente performante e che mi togliesse questo dubbio dalla testa.

Per la sicurezza meglio spendere qualcosina in più e stare tranquilli piuttosto che il contrario. Mia opinione personale.

Ciao
Frengo
Grazie mille del consiglio…vedrò di cercare un’officina hyundai di zona…
 
Alto Basso