• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

off-topic FURTI AUTO: come difendersi tra assicurazioni e Stato poco presente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.850
Punteggio reazioni
9.328
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
FE34AC08-EF92-48DE-A228-0F8F1ED2E9FE.jpeg

STATO ASSENTE o POCO PRESENTE RIGUARDO AI FURTI AUTO?!? Cosa possiamo fare?
Un argomento importante di cui si parla poco e che è un cancro per il nostro paese!

Negli USA la polizia ha la mano fin troppo pesante, qui vediamo quanto la Polizia non possa assolutamente fare niente.​
Quante volte ho sentito che "sanno" chi è che ruba ma non fanno niente.​
Di recente il mio stesso titolare ha subito un furto, denunciato la cosa e in caserma sentire: "Sappiamo chi è, lei faccia la denuncia che poi può rifare i documenti". Alla domanda: Quando possiamo sapere che lo avrete preso?!? - Risposta: "tanto anche se lo prendiamo dopo 2 ore è di nuovo fuori, è inutile farlo".:oops:

Questa discussione sui furti delle auto ritengo debba essere seguita meglio.
L'utente di cui ho sfruttato il primo messaggio inizia con alcune domande ma dopo i primi messaggi qualcosa cambia e la situazione diventa a dir poco DRAMMATICA.
Sensibilizziamo quanto possibile!

Il topic in questione è >>
questo<<, riguarda le Tucson... ma ogni auto del gruppo Hyundai ne è interessata e più in generale OGNI AUTO.

Aiutiamoci a resistere in questo mondo di Ladri! Condividiamo le storie e "le soluzioni".
Altro tema di cui si parla poco: la prassi di rubare il catalizzatore... anche questo è un aspetto rischioso...
Chi ha avuto questo problema non abbia timore, condivida e faccia sapere cosa è successo.

Teniamo duro!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso