• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lombardia Hyundai Autotorino Castellanza

Gioble

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
10
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
non più
Vorrei dare il mio contributo al forum raccontando la mia esperienza.
A metà febbraio scorso, decido che è ora di sostituire la mia vecchia auto del 2009 una Opel Astra sw, dato che i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, si avvicinavano al 50% del valore commerciale dell'auto.
Approfitto per effettuare una ricerca tra le varie marche e offerte.
Effettivamente i suv mi attirano da molto, avendo avuto una Jepp Cherokee nel 2005 che mi ha rubato il cuore dandomi tanto divertimento e soddisfazioni...., per esigenze familiari (sedia a rotelle) e mobilità limitata di un familiare, ho optato per una station wagon.
Mi reco dal concessionario Hyundai di Castellanza e vengo accolto da Fabio, un venditore che si rivela diverso dai soliti venditori che si atteggiano come se ti stanno facendo un favore... sono un agente di commercio da 20 anni e reputo di avere una certa esperienza nel capire chi mi sta di fronte...
Fabio mi fa un preventivo, che effettivamente risulta interessante, ma concede pochissimo tempo per la firma...
Ritorno qualche giorno dopo con mia moglie, e decidiamo, dopo una breve trattativa, di acquistare la i30 wagon con consegna prevista a fine Maggio 2018.
Passa il tempo, e devo dire che l'attesa è abbastanza snervante, passo un paio di volte in concessionaria e Fabio mi dice di aver pazienza...
Nel frattempo scambio qualche email con documenti e info generali con Elena, addetta alle consegne della concessionaria, anche lei si rivela disponibile e gentile....
Vengo contattato da Elena 4 giorni prima dell'arrivo dell'auto in concessionaria per la conferma.
Passo a vederla appena arrivata e devo dire che sono soddisfatto dell'effetto colore su tale modello.
Nel giro di qualche giorno vengono espletate tutte le formalità e finalmente mi viene consegnata l'auto il 26 maggio, 5 giorni prima del previsto...

Concludendo, devo dire che essendo alla 6^ auto, sono soddisfatto del trattamento ricevuto, diversamente dalle precedenti esperienze di acquisto.
 

giulio58

Utente
Registrato
12 Mag 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai i10 prime cambio automatico
Anno
2023
beato te perchè l'officina non è all'altezza, piu' che altro le persone che sono li a prendere gli appuntamenti.
 

LonelyWolf

Utente
Registrato
19 Nov 2009
Messaggi
200
Punteggio reazioni
68
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i10 Tech + connect (della moglie!)
Anno
2022
La nuova i10 l'abbiamo ordinata proprio lì, anche se per (pessima) esperienza personale con l'officina non credo andremo in quella sede per le manutenzioni.
Il venditore (ora non ricordo il nome) è stato comunque molto cordiale e disponibile, anche se furbescamente da commerciale ha dato per scontate cose che non lo sono; però non mi posso lamentare di questo, ognuno fa il proprio lavoro.
 
Alto Basso