• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai Italia ci da una mano

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Ciao belli,
ho chiamato la Hyundai al numero 800-359127. Ho trovato molta disponibilità e gentilezza.
Sono rimasto d'accordo che invierò via mail all'indirizzo customercare@Hyundai.it la copia del contratto con i miei dati e loro mi faranno sapere direttamente dov'è l'auto e quando mi arriva.
ho deciso di aprire qs thread perché vi consiglio di farlo.
se non ho capito male potete mandar loro il contratto anche se ritenete che il conce vi abbia "fregato" sul prezzo ecc.
facciamolo in massa ragazzi.
Libertee Egalitee Fraternitee
 

Celeste

Utente
Registrato
17 Apr 2015
Messaggi
203
Punteggio reazioni
305
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 coupè 1.2 84 cv
Ciao belli,
ho chiamato la Hyundai al numero 800-359127. Ho trovato molta disponibilità e gentilezza.
Sono rimasto d'accordo che invierò via mail all'indirizzo customercare@Hyundai.it la copia del contratto con i miei dati e loro mi faranno sapere direttamente dov'è l'auto e quando mi arriva.
ho deciso di aprire qs thread perché vi consiglio di farlo.
se non ho capito male potete mandar loro il contratto anche se ritenete che il conce vi abbia "fregato" sul prezzo ecc.
facciamolo in massa ragazzi.
Libertee Egalitee Fraternitee
Ti hanno saputo dire se è già stato fabbricato questo allestimento con il deluxe pack per l'Italia?
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Ti hanno saputo dire se è già stato fabbricato questo allestimento con il deluxe pack per l'Italia?

bella domanda che ho fatto loro nella mail :) a voce non danno info. mi hanno chiesto di scrivere via email e risponderanno a tutto. ti aggiorno se mi rispondono
 

markinux

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
37
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 CRDi Comfort + login + dock station
bella domanda che ho fatto loro nella mail :) a voce non danno info. mi hanno chiesto di scrivere via email e risponderanno a tutto. ti aggiorno se mi rispondono

Si, scusate ma non vi ho aggiornato in merito a questa possibilità. In effetti è proprio quello che ho fatto io già settimana scorsa. Richiesta inviata il 29 maggio ma mi hanno risposto solo ieri (penso causa ponte del 2 giugno). A mio parere, oltre l'invio della mail con la copia del contratto, è necessario "pressarli" un po' via telefono anche dopo l'apertura della segnalazione.
 

Max_Dres

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
43
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1.4 100cv confort-login
Si, scusate ma non vi ho aggiornato in merito a questa possibilità. In effetti è proprio quello che ho fatto io già settimana scorsa. Richiesta inviata il 29 maggio ma mi hanno risposto solo ieri (penso causa ponte del 2 giugno). A mio parere, oltre l'invio della mail con la copia del contratto, è necessario "pressarli" un po' via telefono anche dopo l'apertura della segnalazione.
e cosa ti hanno risposto di bello,
 

markinux

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
37
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 CRDi Comfort + login + dock station

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ciao belli,
ho chiamato la Hyundai al numero 800-359127. Ho trovato molta disponibilità e gentilezza.
Sono rimasto d'accordo che invierò via mail all'indirizzo customercare@Hyundai.it la copia del contratto con i miei dati e loro mi faranno sapere direttamente dov'è l'auto e quando mi arriva.
ho deciso di aprire qs thread perché vi consiglio di farlo.
se non ho capito male potete mandar loro il contratto anche se ritenete che il conce vi abbia "fregato" sul prezzo ecc.
facciamolo in massa ragazzi.
Libertee Egalitee Fraternitee

Fatto già ad Aprile, quando è sfumata la prima data di consegna, e prima di consultare l'uccellino del Faldo.
Mi dissero che se ne parlava a Maggio, eppoi, nuovamente, ai primi di giugno.
Grossomodo sono, appunto, le stesse informazioni che sono riuscito ad avere dall'uccellino :cool:
La vera domanda, a cui non c'è risposta è: perchè tanto tempo, tanto pressapochismo, tanta superficialità????o_O
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Fatto già ad Aprile, quando è sfumata la prima data di consegna, e prima di consultare l'uccellino del Faldo.
Mi dissero che se ne parlava a Maggio, eppoi, nuovamente, ai primi di giugno.
Grossomodo sono, appunto, le stesse informazioni che sono riuscito ad avere dall'uccellino :cool:
La vera domanda, a cui non c'è risposta è: perchè tanto tempo, tanto pressapochismo, tanta superficialità????o_O

io sono capace di chiamarli 2 volte al giorno e di mandargli 3 o 4 mail al giorno :D altro che "uccellino"
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Bombardali, ma sappi che si tratta di un Call Center "esterno". Infatti devono farti aspettare qualche giorno per girare la tua richiesta di notizie al Commerciale.
Sono comunque gentilissimi. La Signora con cui ho parlato io mi ha seguito con grande attenzione.
Insomma, non sono dipendenti Hyundai Italia.... :D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Bombardali, ma sappi che si tratta di un Call Center "esterno". Infatti devono farti aspettare qualche giorno per girare la tua richiesta di notizie al Commerciale.
Sono comunque gentilissimi. La Signora con cui ho parlato io mi ha seguito con grande attenzione.
Insomma, non sono dipendenti Hyundai Italia.... :D
Cattivella questa....
 

Amilcare

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Santa Fe Xpossible 2.0 CRDi 150CV
Ciao belli,
ho chiamato la Hyundai al numero 800-359127. Ho trovato molta disponibilità e gentilezza.
Sono rimasto d'accordo che invierò via mail all'indirizzo customercare@Hyundai.it la copia del contratto con i miei dati e loro mi faranno sapere direttamente dov'è l'auto e quando mi arriva.
ho deciso di aprire qs thread perché vi consiglio di farlo.
se non ho capito male potete mandar loro il contratto anche se ritenete che il conce vi abbia "fregato" sul prezzo ecc.
facciamolo in massa ragazzi.
Libertee Egalitee Fraternitee
Buonasera, quindi, se ho capito bene, inviando il contratto al customer, posso sapere se sono stato frodato oppure no. Giusto? Grazie.
 

Amilcare

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Santa Fe Xpossible 2.0 CRDi 150CV
Ciao belli,
ho chiamato la Hyundai al numero 800-359127. Ho trovato molta disponibilità e gentilezza.
Sono rimasto d'accordo che invierò via mail all'indirizzo customercare@Hyundai.it la copia del contratto con i miei dati e loro mi faranno sapere direttamente dov'è l'auto e quando mi arriva.
ho deciso di aprire qs thread perché vi consiglio di farlo.
se non ho capito male potete mandar loro il contratto anche se ritenete che il conce vi abbia "fregato" sul prezzo ecc.
facciamolo in massa ragazzi.
Libertee Egalitee Fraternitee
Buonasera, quindi, se ho capito bene, inviando il contratto al customer, posso sapere se sono stato frodato oppure no. Giusto? Grazie.
 
Alto Basso