• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai ix25 La piccola crossover si fa strada

Andrea.C

Utente
Registrato
16 Mag 2013
Messaggi
118
Punteggio reazioni
28
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Comfort 115 CV
Non ho parole!!!! Stupenda!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Altro che juke. mokka, ecosport, captur, ecc... Questa a mio parere è la migliore esteticamente!!! :cool:
Ma non ho ben capito se effettivamente sarà così (foto ufficiale), oppure è il frutto della fantasia di qualche designer!!! :blink2:
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Il taglio dei vetri fa molto Kia Soul, cmq ci voleva proprio, è un peccato che il gruppo non sia presente in questo segmento che sta andando alla grande in Italia.
Come hai potuto appurare le foto non sono frutto di fantasia.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Molto bella. Speriamo che ne faranno anche un modello 4X4 perchè devo cambiare la macchina alla Moglie e mi piacerebbe che avesse anche li una Hyundai
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Il blocco del parabrezza e identico alla veloster poi è un mischiata con una kia Sol una punta di santa fe un tocco di ix35 ,secondo me se esce così sul mercato in quel segmento della Nissan juke le spaccherà nettamente il c.... Come a fatto ix35 il mercato sarà tutto nostro
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ormai la juke ha fatto il suo tempo! prima era l'unica del segmento e come la Qashqai aveva avuto vita facile. Adesso vi sono captur e 2008 che stanno avanti a lei
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Da quello che ho capito non è la presentazione ufficiale della Ix25, ma è solo una versione Concept della Ix25 quindi non è detto che quella che verrà presentata sarà identica.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Quella che vorresti indicare te e la intrado , quella e un prototipo che spero lo facciano simile così possa andare a contrastare i marchi premiun come BMW audi e merceds la ix25 a quanto pare sarà proprio così bisogna vedere quando la lanceranno in commercio qua in Italia !!!
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Non capisco però come mai l'hanno chiamata Concept Ix25.Non avevo mai visto che alla presentazione di un nuovo modello questo venisse chiamato p.es. Concept i10/i20/ix20/ix35?Magari la motivazione c'è e non l'ho compresa.

Comunque non è detto che un modello presentato per il mercato cinese sarà identico a quello che sarà presentato sul mercato europeo. Avevo una Honda Jazz chiamata in Oriente Fit. E quella per il mercato americano ed orientale, presentata circa un anno prima rispetto a quella per il mercato europeo, risultò essere molto diversa. La prima aveva linee molto più squadrate, adatte per quel tipo di mercato, la seconda con linee più morbide e stondate adatte più al gusto del mercato europeo. Questo modello sarà prodotto negli stabilimenti in Cina.

Aspetterei di saperne di più. Magari una dichiarazione ufficiale di qualche manager, presente alla rassegna cinese, che spieghi meglio come stanno veramente le cose.
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Sul sito motori on line vi è l'articolo dove spiega che è un modello che anticipa quello che uscirà in produzione entro fine anno in Cina:
http://www.motorionline.com/2014/04/22/hyundai-ix25-concept-anteprima-mondiale-al-beijing-auto-show/

Stessa cosa per la Citroen C-XR Concept,presentata sempre a Pechino, come spiegato sul sito di Quattroruote:
http://www.quattroruote.it/news/nov...i_pechino_una_inedita_crossover_compatta.html

Modelli che potranno essere identici, in fase di produzione definitiva, a quelli di presentazione ai Saloni senza però averne la certezza assoluta.E questo per il mercato cinese nel quale saranno vendute entro fine anno, figuriamoci per quello europeo di cui per ora non si sa niente.
 

Giovanni Barbera

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
5
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Volkswagen Golf IV 1.4 5P Air
La macchina è bella speriamo la commercializzino anche in europa. Sul discorso scelta SUV si scade sempre nel solito "preconcetto" che chi compra SUV è un idiota decelebrato che non sa guidare, non capisce nulla di auto e causa incidenti. Ragionamento molto mediocre.
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Stamattina ero alla concessionaria Hyundai di Pisa.Ho chiesto notizie in merito a questo modello ed il venditore mi ha risposto che uscirà anche in Europa verso la fine dell'anno. La versione presentata in Cina dovrebbe essere quella definitiva e le motorizzazioni saranno le stesse montate sulla I20/Ix20.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Questa ix25 è troppo "europea" per non esser commercializzata. A mio parere è stata presentata in Cina, ma riscuoterà molto più successo nel vecchio continente dove questo segmento di auto, soprattutto in Italia è molto apprezzato. I cinesi amano le auto limousine!!!
Per quest'auto si parla di "Fluidic Sculpture 2.0"
Anche il video di presentazione alla stampa in Cina non è molto "orientale".

http://www.youtube.com/watch?v=UvutX9rv8aE
 

desperados

Utente
Registrato
26 Apr 2014
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 Go Brasil
La macchina è bella speriamo la commercializzino anche in europa. Sul discorso scelta SUV si scade sempre nel solito "preconcetto" che chi compra SUV è un idiota decelebrato che non sa guidare, non capisce nulla di auto e causa incidenti. Ragionamento molto mediocre.

personalmente mi sono sempre piaciuti esteticamente i SUV ma mi stavano anche tanto in quel posto vederli girare: grandi e grossi per niente, ingombranti, pericolosi. però ad oggi ne girano tantissimi e anche per sentirmi più sicuro ho cominciato a pensare di mollare la piccola fiesta del 2007 e prendermi anch'io una macchina un po' più grossa e, spero, sicura. non avendo figli, spaventato un po' dalle dimensioni (la fiesta la incastro dovunque), a me sarebbe bastata anche una macchina lunga 400-410 come captur o mokka, ma ma la prima mi sembra ancora un po' "cruda", la seconda costa pure più dell'ix35. il 2008 lo trovo orrendo. e comunque la schiena comincia a lamentarsi nonostante non sia ancora arrivato agli "anta" e sedersi alti si sta' meglio, ho provato un Volvo V40 Cross Country (su molti forum leggo che i sedili volvo sono i migliori) ma ero seduto per terra, forse Alonso sulla Ferrari sta' meglio...
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Pensa che a me i suv piacciono, ma essendo alto, adoro guidare col sedere per terra! Voglio stare "dentro" l'auto e non sopra. La i30 se avesse avuto la stessa seduta alta della i40 non l'avrei presa
 
Alto Basso