• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai Mistra Concept

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Dal sito "Quattroruote"
Anticipazione di berlina media a Shanghai

La Hyundai presenta al Salone di Shanghai la Mistra Concept, prototipo che anticipa una berlina media che sarà introdotta sul solo mercato cinese già entro la fine del 2013. Svilippata in collaborazione con il Beijing Hyundai Technical Center, la Mistra Concept è lunga 4,71 metri con un passo di 2,77 metri e si posizionerà sul mercato tra i modelli Sonata ed Elantra.
Il target è quello dei clienti più giovani, dai 20 ai 30 anni, che apprezzano lo spazio e il design nelle forme classiche delle tre volumi, un concetto ormai chiaro a molti dei costruttori generalisti che vogliono assicurarsi il successo nella fascia più ampia e promettente del panorama asiatico.
 

Allegati

  • Hyundai-mistra-concept 1.jpg
    Hyundai-mistra-concept 1.jpg
    80,3 KB · Visite: 13
  • Hyundai-mistra-concept 2.jpg
    Hyundai-mistra-concept 2.jpg
    61,1 KB · Visite: 11

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Non voglio esagerare ma secondo me è tra i più bei concept mai realizzati. Ovviamente parere personale :D Anche se un occhio nemmeno molto attento non tarderà a notare che i fari sono molto simili a quelli dell' Insigna, e che le linea di cintura è un misto tra quest' ultima e le recenti Mercedes, stesso dicasi per le cromature in basso e gli specchi. Il posteriore e il resto sono fantastici e molto molto originali! :D
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Quoto gig per quanto riguarda le somiglianze. Personalmente, preferisco linee decisamente più old-school. Ho gusti difficili, io :/
 
  • Mi piace
Reazioni: gig
Alto Basso