• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i 30 offerte...

gyus

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Fiat Punto
Spero di non aver cannato (con vergogna )sezione:oops:...
Ragazzi sul sito Hyundai stanno pubblicizzando la i 30 a 13.600€...
NON che voglia acquistarla,anzi la vettura proprio NON mi piace...ma quante probabilità ci sono che entrato in concessionaria si riesca ad ottenere quel prezzo ed ad avere anche una valutazione eurotax del proprio mezzo...?
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Spero di non aver cannato (con vergogna )sezione:oops:...
Ragazzi sul sito Hyundai stanno pubblicizzando la i 30 a 13.600€...
NON che voglia acquistarla,anzi la vettura proprio NON mi piace...ma quante probabilità ci sono che entrato in concessionaria si riesca ad ottenere quel prezzo ed ad avere anche una valutazione eurotax del proprio mezzo...?
Quel prezzo non credo che te lo faranno, una volta entrato in concessionario ti faranno mille giri di parole per poi dirti il prezzo finale, che sará piú alto. Ma non é un offerta cosí scandalosa a pensarci bene...l'auto é alla fine della sua carriera e devono "raccogliere tutto il grano possibile"!
A me invece la i30 2^serie piace, la ritengo la più bella compatta del segmento C insieme alla nuova Mazda3...ed é, sempre secondo me, insieme alla i20 (modelli precedenti), alla veloster e alla coupé, una tra le più belle Hyundai prodotte! Ma i gusti sono gusti, e non sono opinabili :D
 

gyus

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Fiat Punto
Naturalmente se chiedo è proprio perchè NON:book::book: mi piace...:D;)...
Quindi secondo te regna la solita regola....listino - 15 %(o 20% visto che siamo a fine carriera)di sconto e valutazione eurotax libretto rosso(per la vergogna penso io:oops:)...
Vediamo un po cosa esce...e poi valuterò di NON andare a fare un preventivo in concessionaria:rolleyes:...
PS.grazie per le info :)
 

gyus

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Fiat Punto
A conti fatti siamo proprio listino - 20%.....bisognerà vedere se in hyundai terranno fermo lo sconto e mi valuteranno un valore di permuta decente...
Ps. nel configuratore mi danno in omaggio senza sovrapprezzo il pacchetto da 750€....son curioso....
visto che il telaio è lo stesso della mia ex cee'd 2012 berlina e il motore è il 1.4cvvt che avevo fino a qualche mese fa sulla cee'd sw del 2008;)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Basta andare in conce e vedere!
Poi e logico che il prezzo non sarà mai quello.
Ce Ipt il metalizzato spese ritiro usato...
 

gyus

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Fiat Punto
Naturalmente....;)
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Quel prezzo non credo che te lo faranno, una volta entrato in concessionario ti faranno mille giri di parole per poi dirti il prezzo finale, che sará piú alto. Ma non é un offerta cosí scandalosa a pensarci bene...l'auto é alla fine della sua carriera e devono "raccogliere tutto il grano possibile"!
A me invece la i30 2^serie piace, la ritengo la più bella compatta del segmento C insieme alla nuova Mazda3...ed é, sempre secondo me, insieme alla i20 (modelli precedenti), alla veloster e alla coupé, una tra le più belle Hyundai prodotte! Ma i gusti sono gusti, e non sono opinabili :D
Perché dici che è alla fine della carriera? Hanno fatto il restyling quest anno?
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
L offerta al quale vi riferiti riguarda solo chi ha una propria partita iva.. tipo un offerta per le aziende ect
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
A me la nuova i 30 piace parecchio.. però ho dei seri dubbi.. a partire dal fatto che nelle concessionarie in cui sono stato per vederla non l avevano in esposizione.. ed é un mese che mi dicono che devono arrivare..ma secondo voi quale può essere il motivo?
 

gyus

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Fiat Punto
Penso che si vendano velocemente...anche quelle di esposizione;)
L'offerta non era per le partite i.v.a ho ben controllato anche perché stavamo valutando da tempo anche un raiteing(noleggio) per una vettura aziendale visto che il titolate(mio padre) tra 3 o 4 anni va in pensione e quindi perderebbe l'ammortamento (che in quanto vettura è già al 50%)che si fa nei 5 anni successivi...Quindi l'ottimale sarebbe il noleggio che si scarica al 100% e include già bollo,assicurazione,tagliandi e polizza kasco ...e si scarica nel trimestre...
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Scusa perchs ti informo se non ti pace? Sinceramente nn lo capisco
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
No non arrivano neanche in esposizione.. è quello che mi lascia perplesso.. riguardo l offerta mi hanno detto quello che ho scritto.. Che riguarda chi ha una partita iva.. boh..
 

gyus

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Fiat Punto
Scusa perchs ti informo se non ti pace? Sinceramente nn lo capisco
Se chiedo mi pare ovvio che un interesse c'è... il mio NON ripetuto era per dare un tono allegro alla discussione... :)
Cmq per dare un indicazione adoro letteralmente le piccole-medie di casa Hyundai-Kia ..
 
Alto Basso