• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i10 e i20 FIORUCCI!!!

Jarno

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Ecco in anteprima le fotografie della nuova serie limitata della quale sta passando la pubblicità da ieri sera! i10 e i20 Fiorucci...Da vedere da questo weekend nei varii concessionari!

Dai che di stile ce ne sta mettendo la Hyundai :cool::cool::cool:
 

Allegati

  • 14092010094.jpg
    14092010094.jpg
    186 KB · Visite: 22
  • 14092010095.jpg
    14092010095.jpg
    171,3 KB · Visite: 21
  • 14092010096.jpg
    14092010096.jpg
    176,2 KB · Visite: 20
  • 14092010101.jpg
    14092010101.jpg
    173,5 KB · Visite: 19
  • 14092010102.jpg
    14092010102.jpg
    167,4 KB · Visite: 21

Jarno

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
e la i20....

(non ci stavano tutte in un msg solo)
 

Allegati

  • 14092010098.jpg
    14092010098.jpg
    175,2 KB · Visite: 15
  • 14092010099.jpg
    14092010099.jpg
    131,9 KB · Visite: 16
  • 14092010100.jpg
    14092010100.jpg
    165,4 KB · Visite: 15

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.836
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
carina! :) ho impostato questa notizia in home page! :)
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Si impegnano senza dubbio...

La i10 è sbarazzina e va benissimo così, dentro è un pò + vivace.

La i20 ha bei tappeti e poggiatesta più sportivi, ma mi piacciono più i sedili di serie (ho scoperto che il disegno che rappresentano è il simbolo di Germania 2006 - ricordate il pallone?) che sono realizzati in una specie di tessuto jeans che si pulisce molto facilmente - belli e pratici! La leva del cambio rossa invece non mi piace

Devo vederle dal vivo, quindi scrivo tutto e nulla, ma a parere mio si poteva osare qualcosa di più per la i20 senza scomodare Fiorucci...

Hyundai-i20-interior.jpg


Questa è la i20, credo premium per il mercato indiano. Possibile che non si possa avere anche da noi il rivestimento bicolore? E' sempre plastica, se è nera, beige, rossa, o bianca, cosa cambia nel costo?
Non è qualcosa di rivoluzionario ma darebbe un pò di luminosità in + nell'abitacolo.

Per il resto cmq il mio era uno sfogo amichevole passeggero. Sulla vita di bordo al momento ho poco da lamentarmi. Si sta comodi e gli equipaggiamenti sono perfettamente funzionanti.

Alan
 

Jarno

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Ciao Alan,

in effetti di bicolore ne ho viste poche, mi era capitata una ix35 (premium o special) che spesso sono quelle date tipo ai giornalisti o a personaggi, per poi essere recensite...

in effetti potrebbero dare questa possibilità di personalizzazione, soprattutto adesso che tutte le altre vetture giovanili delle altre case offrono una rosa di possibilità enorme di opzioni (guarda ad esempio la DS3)

Hai notato che la i10 ha anche il tettuccio in tela?? ..molto "retrò" :cool:
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Ho notato eccome, ma solo dopo che l'ho sentito per radio. Molto interessante come personalizzazione specialmente per l'estate.

Visto che sei nell'ambiente e conosci gente del mamanement, fa presente che sulla i20 classic sarebbe molto carina la manopola del cambio con una finitura in color alluminio satinato come per volante e consolle centrale. Solite cosine che costerebbero una cazzata da aggiungere ma aumenterebbero la percezione di qualità del prodotto

Cmq la cosa bella che noto è che il reparto marketing non dorme mai. E prima i mondiali, e poi la Fiorucci, e poi il porte aperte per la i20 restyling... I concessionari non faranno più una domenica in ferie, ma questo è lo spirito giusto per avvicinare nuovi clienti. Special modo da quando c'è la nuova sede a Milano il numero delle news sul sito è cospiquo e non sembra essere un caso. Se ora si comincierà a controllare maggiormente anche l'assistenza e a regolamentare le consegne prima che i proprietari della ix35 diano la nuova sede alle fiamme, allora ne gioverà soprattutto il valore del marchio.

Alan
 

Jarno

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
NON ANDRO A FUNGHI MAI PIU' QUEST'AUTONNNNOOOOO!!!!!!

si è vero, ci aspettano (oltre a quello passato, che se fosse stato publicizzato sarebbe servito a qualcosa...ma pare che se ne siano dimenticati....WABBE') altri 2 weekend in concessionaria per queste nuove kikke fiorucci! Vero cmq, il marketing non dorme mai, e oltretutto apprezzano iniziative personali!

Riguardo gli accessori (vedi manopola cambio cromo) sono ancora moolto indietro... non sai quanto rompiamo le scatole per avere dei cataloghi accessori "in grazia di nostro signore".. come puoi pretendere che il cliente li veda su quei 4 foglietti con immagini 2cm x 2cm che abbiamo a disposizione...hihi. Il mio Boss mi ha intimato di fare dei cataloghi io, mano a mano che montiamo accessori, faccio foto e creo pagine di catalogo!

Comunque per sfizio provo a chiedere al rep. accessori se esiste qualcosa, mai dire mai!

Riguardo la i20, carini sono i battitacco (secondo me)... 34€+iva, te li monti anche da solo, e fanno la loro figura! (se vuoi una foto, li sto facendo arrivare x un cliente, te la posto tra un paio di gg)

ciaoo
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Vedo volentieri anche perchè la carrozzeria bianca in quella zona si sporca in modo osceno. Visto però la mia esperienza coi paraspruzzi (è un mese che li aspetto in officina...) valuterò il da farsi in caso di acquisto. Magari man mano che hai materiale fai una bella discussione nuova così il forum ha il catalogo accessori aggiornato prima della casa madre... Per curiosità, 4 paraspruzzi per i20 classic in quanto tempo riesci a farteli arrivare?!

Cmq lavoro nel settore grafica e non sai quanti cataloghi stupidi con immagini minuscole vedo in giro. Da vergognarsi...

Alan
 

Jarno

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
vedo che sono disponibili.... quindi con un ordine stock 3-4 gg, se proprio il cliente sta morendo che deve partire per la parigi-dakar, gli si può anche fare un urgenza... quindi da una mattina all'altra...(tieni conto che forse prima non erano disponibili in Italia e li hanno riapprovigionati da poco...non so dirtelo pero'...) vengono 29+iva di listino!

dai mano a mano che fotografo posto le mie creazioni fotografiche (premettiamo che sono un po negato...lol)
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Grazie Jarno!

Resto ancora un pò in attesa, effettivamente non mi servono subito, ma era solo per averne un idea. Considera che formalmente li ho ordinati 10gg fà e quindi siamo entro limiti tollerabili. Sono passato invece a richiederli più volte (inizialmente un mese fà) ed è stato un continuo rimandare che mi è piaciuto poco. E' un articolo che non costa molto: il magazziniere potrebbe anche procurarselo per tempo se la richiesta c'è, special modo considerando che non è un pezzo da 1000 euro (che forse lo monto, e magari invece ci ripenso e non lo voglio...) Sicuramente qualche disgraziato con la i20 bianca oltre me in giro c'è sempre da montaglielo in 10 minuti.

Sono un ropiscatole ma non penso di chiedere la luna in fin dei conti.

Cmq ritornando in-topic ho visto le Fiorucci sul sito web, ed hanno attirato la mia attenzione per due cose: doppio tetto apribile e telecamera per il parcheggio nello specchietto interno, accessori che cominciano ad essere di classe e che non avevo notato.
 

Jarno

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
si si...riguardo lo specchietto anticipano quello che sarà montato sulla ix20! Appena le ricevo in Conce faccio 2 fotografie un po più decenti (quelle postate erano fatte con il cellulare!)... sono anche io curioso di vederle bene e accenderle per farmi un giretto...
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Buonasera a Tutti,
di seguito vi indico i prezzi delle i10 Fiorucci, ricordandovi che si basa sull'allestimento Style
al quale aggiunge :

Kit estetico Fiorucci Colore Fucsia o Verde Lime
Maniglie e Restrovisori in Fucsia o Verde Lime
Sistema Par Assist con Retrocamera integrata nello Specchio retrovisore Centrale
Tappetini Fiorucci con Bordi in Fucsia o Verde Lime
Sedili in Stoffa con inserti Colore Fucsia o Verde Lime

a richiesta il TETTO APRIBILE ELETTRICO


Listino € 10.990
con tettino : € 12.390

Vernice met : € 350

Un Saluto
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ho visto la i10 fiorucci oggi dal concessionario!
bianca e accessori fucsia...molto fashion victim...ricorda il genere Hello Kitty della Lancia ma non credo abbia un gran mercato!!!! esagerata!!!! a me non è piaciuta! hihihih
comunque molto bello il tettino che si apre fino ai posti dietro ma orribile quella plasticona a chiusura della stessa ;)
 
Alto Basso