• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20 1.4 Crdi LogIn vs Kia Rio 1.4 Crdi High Tech

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
Butto li questa domanda provocatoria, quale preferite tra le due? :D

Personalmente ho una i20 1.1 crdi logIn pagata 14k +/- e tra le due preferisco la i20 sia per estetica che per rapporto qualità prezzo! (confrontando quanto l'ho pagata io vs il prezzo richiesto per la kia).

...Però osservando che ora le promozioni di lancio per la i20 mi pare siano finite e facendo una configurazione sul sito hyundai, per una i20 1.4 crdi login ci vogliono 18.1k, qualche dubbio se l'avessi dovuta acquistare ora la macchina mi sarebbe venuto considerando che la kia chiede 17.6k per la High Tech. (ovviamente ripeto che di estetica preferisco la nostra i20):cool:

Riporto qui per chi non sapesse le dotazioni della kia Rio High Tech:
http://www.alvolante.it/listino_auto/kia-rio/1.4_crdi_stop&go_high_tech-sommario
http://www.quattroruote.it/news/nov...taliana_e_la_versione_speciale_high_tech.html

Sono curioso di sapere le vostre opinioni ;):D
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
io non ho dubbi...se tornassi indietro ricomprerei la i20! a me la Rio proprio non piace non ha personalità, è anonima...ma questo è il mio parere ci mancherebbe
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Butto li questa domanda provocatoria, quale preferite tra le due? :D

Personalmente ho una i20 1.1 crdi logIn pagata 14k +/- e tra le due preferisco la i20 sia per estetica che per rapporto qualità prezzo! (confrontando quanto l'ho pagata io vs il prezzo richiesto per la kia).

...Però osservando che ora le promozioni di lancio per la i20 mi pare siano finite e facendo una configurazione sul sito hyundai, per una i20 1.4 crdi login ci vogliono 18.1k, qualche dubbio se l'avessi dovuta acquistare ora la macchina mi sarebbe venuto considerando che la kia chiede 17.6k per la High Tech. (ovviamente ripeto che di estetica preferisco la nostra i20):cool:

Riporto qui per chi non sapesse le dotazioni della kia Rio High Tech:
http://www.alvolante.it/listino_auto/kia-rio/1.4_crdi_stop&go_high_tech-sommario
http://www.quattroruote.it/news/nov...taliana_e_la_versione_speciale_high_tech.html

Sono curioso di sapere le vostre opinioni ;):D

Secondo te, io (leggi attentamente sotto l'avatar quale auto possiedo...:D) cosa mai potrei preferire...????:p:p:p
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
A me sinceramente piace piú la kia rio! É penalizzata rispetto alla i20 a livello di spazio interno...peró esteticamente mi aggrada di piú :)
Caspita, 17 o 18 mila euro per un utilitaria...che prezzi...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
A me sinceramente piace piú la kia rio! É penalizzata rispetto alla i20 a livello di spazio interno...peró esteticamente mi aggrada di piú :)
Caspita, 17 o 18 mila euro per un utilitaria...che prezzi...

La mia, di listino, finita (IPT compresa e login pack) veniva 19151 € :eek::eek::eek::eek:

Poi il login, come saprai, non l'abbiamo pagato, e ho avuto un bel po' di sconto + la rottamazione.
Però, i prezzi (di listino) questi sono.....:(
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Butto li questa domanda provocatoria, quale preferite tra le due? :D

Personalmente ho una i20 1.1 crdi logIn pagata 14k +/- e tra le due preferisco la i20 sia per estetica che per rapporto qualità prezzo! (confrontando quanto l'ho pagata io vs il prezzo richiesto per la kia).

...Però osservando che ora le promozioni di lancio per la i20 mi pare siano finite e facendo una configurazione sul sito hyundai, per una i20 1.4 crdi login ci vogliono 18.1k, qualche dubbio se l'avessi dovuta acquistare ora la macchina mi sarebbe venuto considerando che la kia chiede 17.6k per la High Tech. (ovviamente ripeto che di estetica preferisco la nostra i20):cool:

Riporto qui per chi non sapesse le dotazioni della kia Rio High Tech:
http://www.alvolante.it/listino_auto/kia-rio/1.4_crdi_stop&go_high_tech-sommario
http://www.quattroruote.it/news/nov...taliana_e_la_versione_speciale_high_tech.html

Sono curioso di sapere le vostre opinioni ;):D
A me la Kio Rio mi è piaciuta sin dall'inizio...Mi piaceva solo la i30 allora, in tutto il gruppo Hyundai-Kia, poi uscì lei e ci feci un pensierino, visto che sembrava poter essere portata via a un buon prezzo...ora, a parte qualche modello, mi piacciono davvero tutte...La nostra i20 è un gradino superiore in quanto a estetica e personalità, la Rio la vedo ben piantata a terra, col posteriore un po' sproporzionato (soprattutto i fanali)...I motori, tranne qualche aggiornamento quì o lì, sono identici ma c'è più un più ampio ventaglio per la nostra...Per la dotazione: credo che vinca la Kia perchè come al solito, quanto più un modello è anziano più viene infarcito di amenicoli vari (che io vorrei tutti...) nella dotazione di serie o optional...ù
Credo che non ci sia storia. Ma anche l'utilitaria Rio ha dimostrato il salto di qualità e appeal fatto dal gruppo in questi ultimi 5/6 anni
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
Si concordo con te xant anche se a parer mio la hyundai ultimamente sta dando qualcosa in piú rispetto a kia. Ad esempio (parlando di estetica) secondo me la nuova Tucson é un gioiellino, la nuova Sportage non so...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Si concordo con te xant anche se a parer mio la hyundai ultimamente sta dando qualcosa in piú rispetto a kia. Ad esempio (parlando di estetica) secondo me la nuova Tucson é un gioiellino, la nuova Sportage non so...
Però devi ammettere ke un'auto come la Kia Soul manca come modello-nicchia a Hyundai...A m piace un sacco, primo e secondo modello. Certo, la Hyundai ha invece chicche tipo la Veloster, che mi fa letteralmente sbavare.
 
Alto Basso