• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20 Classic con advance pack plus colore luci interne?

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Salve a tutti, vorrei sapere se nella classi con advance pack plus il colore delle spie interne è blu come sulle altre versioni.

Per esempio in questa foto, che penso sia di una comfort o style, le spie interne sono retroilluminare di blu, che rendono l'interni stupendi, perciò volevo chiedervi se anche nella Classic sono presenti questi colori :). Grazie e mi scuso in anticipo per l'apparenza davvero da idiota che ha questa domanda hahaha :D
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    97,8 KB · Visite: 20

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Screenshot_2016-05-02-19-39-21.pngpiù o meno dovrebbe essere così! :D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
So cosa comprare in futuro allora hahaha.
Comunque se qualcuno sa se la retroilluminazione blu è presente anche nella Classic con pack plus mi faccia sapere che sono davvero curioso.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io ti posso dire che sulle Comfort è tutto illuminato di un bel bluetto rilassante. Sulle Style pure, perchè le foto sulle brochure si riferiscono sempre alla versione di punta.


Sulle Classic,per differenziare un po', pare che l'illuminazione sia giallastra itterica.....:confused:


Scherzo, eh. :D
Penso proprio, anche senza certezza (ma perchè dovrebbe essere diverso...?:rolleyes:) che anche la Classic abbia quel bel blu astronave.....
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Io ti posso dire che sulle Comfort è tutto illuminato di un bel bluetto rilassante. Sulle Style pure, perchè le foto sulle brochure si riferiscono sempre alla versione di punta.


Sulle Classic,per differenziare un po', pare che l'illuminazione sia giallastra itterica.....:confused:


Scherzo, eh. :D
Penso proprio, anche senza certezza (ma perchè dovrebbe essere diverso...?:rolleyes:) che anche la Classic abbia quel bel blu astronave.....
Quando ho letto illuminazione giallastra mi è venuto sinceramente un infarto Hahahaha.
Lo chiedevo perché dalle foto della classic( davvero rare come foto perché non se ne vedono sopratutto con il plus) sono blu però non ha il tasto di selezione del l'intensità.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No, la Classic non ha la regolazione dell'intensità, vero.
Ma non c'è ragione per cui il colore possa essere diverso, questo a prescindere anche dal pack Advanced.

Curiosità: lo sapevi che le prime Classic potevano montare il pack Advanced (senza Plus) . E che il pack consisteva in fendinebbia e stereo senza CD e BT????:confused::confused::confused:
Però costava qualche euro in meno, rispetto al nuovo Advanced Plus.....;)
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
No, la Classic non ha la regolazione dell'intensità, vero.
Ma non c'è ragione per cui il colore possa essere diverso, questo a prescindere anche dal pack Advanced.

Curiosità: lo sapevi che le prime Classic potevano montare il pack Advanced (senza Plus) . E che il pack consisteva in fendinebbia e stereo senza CD e BT????:confused::confused::confused:
Però costava qualche euro in meno, rispetto al nuovo Advanced Plus.....;)
Si, leggendo qua in giro ho notato questa differenza che c'è stata, infatti all'inizio non sapendo la differenza quando cercavo nel web le foto della macchina mi venivano fuori senza comandi al volante e altro e non capivo il motivo haha. Comunque pe il lettore cd a me il venditore ha detto che non c'è sulla mia che è la plus. Boh. Bon che non mi servirebbe ma non so se si è sbagliato lui o non c'è proprio...
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Premetto che la mia mi arriva la prossima settimana in teroiaa :confused: quanto mi fa impazzire sta attesa..
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Si dai penso proprio sia blu
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si, leggendo qua in giro ho notato questa differenza che c'è stata, infatti all'inizio non sapendo la differenza quando cercavo nel web le foto della macchina mi venivano fuori senza comandi al volante e altro e non capivo il motivo haha. Comunque pe il lettore cd a me il venditore ha detto che non c'è sulla mia che è la plus. Boh. Bon che non mi servirebbe ma non so se si è sbagliato lui o non c'è proprio...

No, il lettore CD dovrebbe esserci... Sono sicuro che ci sia il BT e i comandi al volante.
 
Ultima modifica:

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
No, il lettore CD dovrebbe esserci... Sono sicuro che ci sia il BT e i comandi al volante.
Vabbè alla fine vedrò tutto il giorno della consegna e casomai vi dico cosa c'è di preciso;) grazie comunque.
 
Alto Basso