L auto si spegne

antoniozerotti

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd integrale
Anno
2005
Salve pure io ho una Tucson del 2005 la macchina si spegne in marcia dopo un minuto riparte come se non fosse niente voi come avete risolto grazie
 

M@urizio

Utente
Registrato
20 Gen 2022
Messaggi
232
Punteggio reazioni
128
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Toyota Auris
Salve pure io ho una Tucson del 2005 la macchina si spegne in marcia dopo un minuto riparte come se non fosse niente voi come avete risolto grazie

Considerato la molteplicità di indicazioni che hai fornito, il consiglio che ti darei è di portarla dal meccanico...

Se veramente vuoi qualche risposta metti qualche dato in più, tipo: chilometri percorsi, chilometri dall'ultimo tagliando, manutenzioni/riparazioni effettuate, tipo di spegnimento (istantaneo o prolungato), spie accese etc.
 

antoniozerotti

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd integrale
Anno
2005
Lo portata dal meccanico ho cambiato il motore con uno di 84000 km il problema me lo dava pure prima col motore vecchio
 

antoniozerotti

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd integrale
Anno
2005
Mentre cammino si spegne quando accelero bruscamente non da nessuna spia accesa chiudo il quadro dopo un minuto si riavvia se accelero bruscamente di nuovo si spegne se cammino a bassi regimi non si spegne
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Mentre cammino si spegne quando accelero bruscamente non da nessuna spia accesa chiudo il quadro dopo un minuto si riavvia se accelero bruscamente di nuovo si spegne se cammino a bassi regimi non si spegne
Proverei a cambiare il filtro carburante econtrollare la pompa
 

M@urizio

Utente
Registrato
20 Gen 2022
Messaggi
232
Punteggio reazioni
128
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Toyota Auris
Mentre cammino si spegne quando accelero bruscamente non da nessuna spia accesa chiudo il quadro dopo un minuto si riavvia se accelero bruscamente di nuovo si spegne se cammino a bassi regimi non si spegne

Ha cambiato il motore, mantenendo il vecchio impianto elettrico e stessa centralina?
 
Alto Basso