• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Listino Prezzi Hyundai Veloster

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ecco pubblicato da Hyundai il listino ufficiale relativo alla Veloster, in debutto per il mercato italiano nel mese di settembre 2011!
Un'auto singolare, diretta erede della Coupè, con tanto carisma in più, e forse anche quello che non ti aspetti...
A breve una recensione sulle impressioni di guida durante la prova eseguita nell'incontro al Faldo con i Manager di Hyundai Motor Company Italia.

Hyundai ha reso pubblico il listino prezzi della Veloster, l’intessante coupè sportiva con singola portiera dal lato guidatore e doppia portiera sul lato passeggero. La gamma, al momento del lancio, si compone della sola motorizzazione 1.6 GDI benzina aspirato iniezione diretta da 140 Cv negli allestimenti Comfort e Sport, con prezzi chiavi in mano compresi tra 21.900 e 23.500 Euro per le versioni a cambio manuale e tra 23.390 e 24.990 per quelle con cambio DCT Doppia frizione, tutte con garanzia di 5 anni a km illimitati. La versione DCT promette emissioni medie pari a 137 g/km e consumi medi di 5,9 l/100 km nella versione ISG Start-Stop.

L’allestimento Comfort offre di serie climatizzatore automatico, cerchi in lega da 17″ con pneumatici 215/45, impianto audio con comandi al volante, presa USB ed Ipod e lettore MP3, computer di bordo, fendinebbia, hill holder, ESP, TCS e volante in pelle. La Sport aggiunge invece cerchi da 18″ con pneumatici 215/40, pedaliera sportiva, regolazione supporto lombare elettrica, rivestimenti interni misto pelle tessuto, connessione bluetooth e specchietti elettrici. Per semplificare al massimo i listini, viene proposto un unico pacchetto di accessori per ogni allestimento: la Comfort può infatti adottare l’Advanced Pack con inserti carrozzeria nero lucido, sistema ISG Start-Stop, sensori di parcheggio, pulsante Start, Bluetooth, navigatore satellitare ed impianto audio potenziato ad un prezzo di 2300 €. La Sport può invece adottare il Premium Pack composto da inserti esterni nero lucido, navigatore satellitare, telecamera di retromarcia, impianto audio potenziato, tasto start e tetto elettrico panoramico, ad un prezzo di 3200 Euro.


big_Hyundai_Veloster_28.JPG


fonte: autoblog.it
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
In allegato brochure/listino/scheda tecnica ufficiali.
 

Allegati

  • Listino%20Veloster%20Pubblico.pdf
    47,8 KB · Visite: 23
  • schedatecnica.pdf
    81,2 KB · Visite: 8
  • BROCHURE%20VELOSTER.pdf
    3 MB · Visite: 17

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Molto interessante :)
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
bargi tu che l'hai provata che mi sai dire?dalle foto è bella
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
bargi tu che l'hai provata che mi sai dire?dalle foto è bella
Purtroppo ancora non possiamo esternare le nostre sensazioni per disposizione di HMCI.
L'abbiamo provata in anteprima. ;)
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
dal conce ieri ho visto 2 colori della veloster bianco e questo arancione (che però hanno coperto,perchè penso che il lancio partirà da settembre,era quella vicina alla vetrata) come nella foto in rilievo nel forum,be sto arancione è bellissimo e l'interno della macchina nella versione sport e bellissimo anche come è posizionato lo schermo da 7,5,comodissima e con un buon bagagliaio,fantastica l'idea di aprire la porta posteriore solo dal lato dei passeggeri.
 
Registrato
9 Feb 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
130
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
dal conce ieri ho visto 2 colori della veloster bianco e questo arancione (che però hanno coperto,perchè penso che il lancio partirà da settembre,era quella vicina alla vetrata) come nella foto in rilievo nel forum,be sto arancione è bellissimo e l'interno della macchina nella versione sport e bellissimo anche come è posizionato lo schermo da 7,5,comodissima e con un buon bagagliaio,fantastica l'idea di aprire la porta posteriore solo dal lato dei passeggeri.

ragazzi io ci sono salito... è una bellezza sia dentro che fuori... e poi è fichissima l'idea delle 3 portiere...
 

Markino60

Utente noto
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
383
Punteggio reazioni
106
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Hyundai ix35

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Due mondi opposti! prendi entrambe!
Uno per la comodità ed una per l'effetto "spaziale"!

Abbiate pazienza che vi diremo tutto!!!
 

Villeneuve

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Veloster
Confermate che i fari allo xenon non sono disponibili ?
Grazie
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Nuovo Listino al 01/10/2011
 

Allegati

  • Listino Veloster 01 Ottobre2011.pdf
    47,9 KB · Visite: 7
Alto Basso