Ciao a tutti,
sono iscritto da un po' al Forum ma lo frequento (purtroppo) pochissimo per mancanza di tempo.
Circa il libretto uso e manutenzione volevo dirvi che anch'io l'ho dovuto ordinare perche' ne avevo solo una versione non Italiana.
L'ho fatto alla fine dell'anno scorso presso una autofficina autorizzata e non ho avuto problemi, neppure un prezzo alto ricordo, a parte forse una attesa un po' lunga.
Essendo il libretto ne piu' ne meno un ricambio, penso che il trucco per poter avere la versione giusta (modello e annata corretti) stia nel poter fornire al ricambista il giusto codice da ordinare (vista la varieta' di modelli e di modifiche aportate negli anni). Io in questo ero stato aiutato nell'avere gia' una versione giusta, ma in lingua non Italiana, da cui prendere il codice (cambiava poi forse, come normalmente accade, l'ultimo o gli ultimi caratteri del codice ricambio).
Quindi secondo me basterebbe chiedere ad altri che hanno lo stesso modello il codice del libretto (riportato sul retro) da ordinare. Io per questo posso aiutare chi e' interessato al libretto per la versione benzina 2.0 del 2006 .
Ciao !