• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Manuale Uso

spaceyes2015

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
19
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
I20 MY25 1.2 GPL Connectline
Anno
2024
Ciao a tutti, dove è possibile trovare online il manuale d'uso della nuova i20?
Volevo iscrivermi sul sito http://ccc.hyundai-motor.com dove dovrebbe essere disponibile ma non mi fa registrare non capisco.
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ti deve arrivare via email il codice di attivazione.;)
Ci vuole da 30 a 45 giorni..........
 

spaceyes2015

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
19
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
I20 MY25 1.2 GPL Connectline
Anno
2024
Azzo :eek: ecco perché il messaggio che la registrazione doveva ancora essere validata
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.842
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ciao a tutti, dove è possibile trovare online il manuale d'uso della nuova i20?
Volevo iscrivermi sul sito http://ccc.hyundai-motor.com dove dovrebbe essere disponibile ma non mi fa registrare non capisco.

Ma... la macchina la aspetti ancora??? E che te ne fai del manuale in anticipo???o_Oo_Oo_O
Guarda, sembra "Guerra e Pace" tanto è grande, ed è tradotto alla membro di segugio da qualcuno che ha studiato, in Korea, italiano per corrispondenza e prendendo per buone le trasmissioni via satellite del "Processo del Lunedi" di Alto Piscarte....:eek:
:D:D:D:D
Insomma, la maggior parte di quello che c'è da sapere ( e da imparare...) lo saprai ( e lo imparerai....) nel corso della prima settimana/dieci giorni di vita insieme e amore con la tua Divina.....;)
 

spaceyes2015

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
19
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
I20 MY25 1.2 GPL Connectline
Anno
2024
Il manuale serve per capire certe cose che anche i rivenditori non ti dicono o non sanno. Io ho sempre consultato il manuale d'uso di una macchina per valutarne l'acquisto. Ormai il manuale è disponibile online per la stragrande maggioranza delle macchine. Ho già consultato quello di Kia Rio e di Renault Clio che erano due delle tre auto papabili ;-) .... ma ormai la scelta definitiva è la i20 :D
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ma... la macchina la aspetti ancora??? E che te ne fai del manuale in anticipo???o_Oo_Oo_O
Guarda, sembra "Guerra e Pace" tanto è grande, ed è tradotto alla membro di segugio da qualcuno che ha studiato, in Korea, italiano per corrispondenza e prendendo per buone le trasmissioni via satellite del "Processo del Lunedi" di Alto Piscarte....:eek:
:D:D:D:D
Insomma, la maggior parte di quello che c'è da sapere ( e da imparare...) lo saprai ( e lo imparerai....) nel corso della prima settimana/dieci giorni di vita insieme e amore con la tua Divina.....;)

:D
:D
:D
:D
:D
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Il manuale serve per capire certe cose che anche i rivenditori non ti dicono o non sanno. Io ho sempre consultato il manuale d'uso di una macchina per valutarne l'acquisto. Ormai il manuale è disponibile online per la stragrande maggioranza delle macchine. Ho già consultato quello di Kia Rio e di Renault Clio che erano due delle tre auto papabili ;-) .... ma ormai la scelta definitiva è la i20 :D

Anche io sono sempre stato 1 Divoratore di Manuali e libretti di istruzione... non c'e' elettrodomestico in casa che avesse segreti per me.... uso il passato perche' da qualche tempo in qua mi ha colto 1 voglia di non fa n'caiz.... incredibile.... e infatti il manuale-mattone della Hyundai e' restato intonso.. quasi nn mi riconosco + ... per fortuna che c'e' il Forum che risolvei l 90% dei dubbi che si presentano....
 

spaceyes2015

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
19
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
I20 MY25 1.2 GPL Connectline
Anno
2024
Cioè se ti tesseri al club (trovi tutte le info in merito nel link che ti ho postato in precedenza), lo potrai scaricare in .pdf
Grazie avatar750, ma nel link vedo solo i vantaggi del tesseramento e i costi; non riesco a capire quali e che versione dei manali potrò scaricare e soprattutto in quale sezione. Ti dico questo perché io cerco la versione della MY 2015 e non di quella precedente (che tra l'altro ho già :cool:)
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Grazie avatar750, ma nel link vedo solo i vantaggi del tesseramento e i costi; non riesco a capire quali e che versione dei manali potrò scaricare e soprattutto in quale sezione. Ti dico questo perché io cerco la versione della MY 2015 e non di quella precedente (che tra l'altro ho già :cool:)
ciao è disponibile anche quello della new i 20
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
@spaceyes2015
Ti ha già risposto il buon @rouge1973 Aggiungo solo che una volta tesserato avrai la possibilita' di accedere a una sezione dedicata ai manuali.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.842
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il manuale serve per capire certe cose che anche i rivenditori non ti dicono o non sanno. Io ho sempre consultato il manuale d'uso di una macchina per valutarne l'acquisto. Ormai il manuale è disponibile online per la stragrande maggioranza delle macchine. Ho già consultato quello di Kia Rio e di Renault Clio che erano due delle tre auto papabili ;-) .... ma ormai la scelta definitiva è la i20 :D

D'accordo con te. Ma il manuale della Divina è una delle cose peggio riuscite di una auto peraltro meravigliosa.
In questo segue il solco della tradizione Hyundai. Te lo dico da ex possessore di Getz....:D

Anche io sono sempre stato 1 Divoratore di Manuali e libretti di istruzione... non c'e' elettrodomestico in casa che avesse segreti per me.... uso il passato perche' da qualche tempo in qua mi ha colto 1 voglia di non fa n'caiz.... incredibile.... e infatti il manuale-mattone della Hyundai e' restato intonso.. quasi nn mi riconosco + ... per fortuna che c'e' il Forum che risolvei l 90% dei dubbi che si presentano....

Gionni, anche io sono un divoratore di manuali. Lo sono ancora e ho cercato di divorare anche il mattonazzo della Divina. Non l'ho digerito proprio.... Hai ragione: meno male che c'è il forum! ;););) Sennò, a quest'ora non avrei ancora provato il cruise control, mi sarei spaventato quando la macchina non si è accesa con la frizione non premuta e il cambio in folle, avrei dato per scontato che il pulsante sul telecomando per aprire il bagagliaio è inabilitato.... Continuo????:D
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
Ma... la macchina la aspetti ancora??? E che te ne fai del manuale in anticipo???o_Oo_Oo_O
Guarda, sembra "Guerra e Pace" tanto è grande, ed è tradotto alla membro di segugio da qualcuno che ha studiato, in Korea, italiano per corrispondenza e prendendo per buone le trasmissioni via satellite del "Processo del Lunedi" di Alto Piscarte....:eek:
:D:D:D:D
Insomma, la maggior parte di quello che c'è da sapere ( e da imparare...) lo saprai ( e lo imparerai....) nel corso della prima settimana/dieci giorni di vita insieme e amore con la tua Divina.....;)
"membro di segugio" è fantasticaaaaaa !!!!
 
Alto Basso