• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento- Vinzpet

vinzpet

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
NUOVA KONA XLINE HEV ULTIMATE RED tetto Black
Anno
2023
Un saluto a tutti.
Sono Vincenzo in Roma. In attesa (previsione marzo 2024) di una Nuova Kona Xline HEV Ulimate Red con tetto nero e interni 2 toni di grigio con formula noleggio a lungo termine. Ora guido una Peugeout 3008 HDI 130cv - cambio automatico.

Vincenzo
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.845
Punteggio reazioni
1.486
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Benvenuto!!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.051
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
Qui` troverai molto da leggere nell'attesa dell'auto
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 

vinzpet

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
NUOVA KONA XLINE HEV ULTIMATE RED tetto Black
Anno
2023
Salve.
Ancora non pronta ma già targata GT8......previsione consegna per metà maggio. Una curiosita: lo spazio a disposizione sotto il bracciolo e il portaoggetti dove ci sono i portabicchieri e' tutto a vista......avete risolto in qualche modo? Googolando ho visto dei contenitori salvaspazio ma sempre scoperti (comunque utili). Idee?
 

Luk3_

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2024
Messaggi
11
Punteggio reazioni
8
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 2024 Xclass
Anno
2023
Ciao e in bocca al lupo per il tuo nuovo arrivo a breve. Io pure mi preoccupavo della cosa, però al momento non sto usando alcun organizer. Il vano sotto il bracciolo è abbastanza riservato e non si vede facilmente quello che ci tieni. Dentro il bracciolo proprio invece ci entra poca roba. Poi nella parte centrale uso uno dei due porta bicchieri come porta oggetti per chiavi principalmente, e devo dire che non fanno rumore nonostante il fondo con plastica rigida (era una mia iniziale preoccupazione). Poi uso una piccola scatoletta cilindrica come mini cestino per scontrini o fazzoletti, incastrata tra il porta bicchiere e la parte posteriore del vano centrale. Finora non ho particolari problemi e sono un tipo a cui non piace tenere l'auto disordinata. Sicuramente con qualche accortezza in più potevano sfruttare ancora meglio tutto lo spazio a disposizione.
Salve.
Ancora non pronta ma già targata GT8......previsione consegna per metà maggio. Una curiosita: lo spazio a disposizione sotto il bracciolo e il portaoggetti dove ci sono i portabicchieri e' tutto a vista......avete risolto in qualche modo? Googolando ho visto dei contenitori salvaspazio ma sempre scoperti (comunque utili). Idee?
 
Alto Basso