• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

Vividenzo

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
5
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 CV 5 porte Style
Anno
2017
Ciao a tutti e buon anno. Mi chiamo Enzo e ho da qualche giorno acquistato una Hyundai i20 style. Sono molto soddisfatto del mio acquisto e sono qui per imparare a conoscerla meglio grazie ai vostri consigli.
 
Benvenuto, nuova o 2˚mano ?
 
Seconda mano km 30000. Un solo proprietario l aveva una dottoressa praticamente è nuovissima. E' stata tenuta benissimo niente grafi profuma di nuovo
 
Benvenuto tra noi! :)
 
Benvenuto, che motore ha la tua i20? Io sto aspettando la versione style del motore 1.0 120cv. Se non ti crea disturbo, ti va di mettere alcune foto della plancia comandi accesa? Grazie mille.
 
Di che anno è? Mo sono dimenticato di scriverlo.
 
Benvenuto, che motore ha la tua i20? Io sto aspettando la versione style del motore 1.0 120cv. Se non ti crea disturbo, ti va di mettere alcune foto della plancia comandi accesa? Grazie mille.

Saremo nella sezione presentazioni.....

Nella sezione dedicata alla i20, c'è più di una foto della plancia della nuova i20.

Anche qualcuna della nuova Style con touchscreen.

Continuiamo nelle sezioni preposte, grazie!
 
Benvenuto, che motore ha la tua i20? Io sto aspettando la versione style del motore 1.0 120cv. Se non ti crea disturbo, ti va di mettere alcune foto della plancia comandi accesa? Grazie mille.

É una i20 1.2 84 CV a 5 porte.
Anno 2015
 
Benvenuto!
 
Indietro
Alto Basso