• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova sezione off-road

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Un benvenuto a chiunque vuole parlare di esperienze e consigli inerenti al fuori strada + o - impegnativo, ma anche a tutte quelle situazioni che si possano presentare su fondi a scarsa aderenza come sulla neve, sabbia, gestione ed utilizzo della trazione integrale, trucchi e riprove, insomma tutto quello che è inerente alle auto dotate di Hyundai.

Vi aspetto! ;)
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Bentrovato... non ti senti un pò solo ? ;-)
 

fante

Socio Premium
Registrato
3 Set 2010
Messaggi
123
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Tre ci sono anchio


Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top silver 5 posti cambio automatico interni pelle nera dicembre 2009. Rimappatura centralina. BIG BAR anteriore . Pedane OEM/DW. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Viva voce. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .BluethoothTre ci sono anchio
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Tre ci sono anchio


Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top silver 5 posti cambio automatico interni pelle nera dicembre 2009. Rimappatura centralina. BIG BAR anteriore . Pedane OEM/DW. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Viva voce. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .BluethoothTre ci sono anchio

Alla grande! ;)
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Caspita com'è affollata questa sezione... hahahahahha
Io lo farei pure l'offroad... ma non posso con la mia sexy, magari vengo in moto.... :)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Caspita com'è affollata questa sezione... hahahahahha
Io lo farei pure l'offroad... ma non posso con la mia sexy, magari vengo in moto.... :)


[MODALITA' "PROPAGANDA ON"]
Bè, i suv non sono certo destinati per il fuoristrada puro e crudo, tuttavia qualche indicazione su come sfuttare al meglio le potenzialità di un veicolo a trazione integrale in determinate situazione, potrebbe sempre essere interessante...
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S

[MODALITA' "PROPAGANDA ON"]
Bè, i suv non sono certo destinati per il fuoristrada puro e crudo, tuttavia qualche indicazione su come sfuttare al meglio le potenzialità di un veicolo a trazione integrale in determinate situazione, potrebbe sempre essere interessante...[/QUOT
Condivido pienamente
 
Alto Basso