• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Club Kona e Video del loro secondo raduno.

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.855
Punteggio reazioni
9.334
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Si sono viste in svariate occasioni, sono
simpatiche, aggressive, innovative...
si fanno notare.

L'ho provata personalmente tra nell'Off-Road a Vairano, pregustando la capacità di togliersi dai guai (pantano, salite e discese aggressive, ecc...)...
Ma l'abbiamo vista tutti in pista "Completamente Elettrica" portata da Hyundai Italia a Franciacorta nel 2019,
E sempre tra le curve ed i rettilinei con la 4x4 1.6T Gdi (177cv) sfogando tutta la sua esuberanza per un turno completo.
E posso garantire che va forte...
Con la mia coupe potevo stargli davanti solo nelle curve perchè in accelerazione e rettilineo stavamo là e anzi prendeva qualche metro... e nonostante che la mia fosse molto pepata ;)

Quindi non poteva essere che una questione di tempo che il neo nato Club Kona, amico di Hyundai Club Italia, facesse un bell'esploit!

Ha tentato un primo raduno dove erano pochi, un secondo raduno dove sono cresciuti... adesso sono arrivati al 3° raduno.
Il suo fondatore, presente anche al raduno nazionale di Franciacorta, si chiama "Sebastiano" (per privacy non metto per adesso il nome completo) e lo aspettiamo per darci più info e dirci di più di questo suo progetto.

Raduni che non possono essere che più numerosi e divertenti!

Nel frattempo ecco il video di quello già fatto!
Il Kona Club è su Fb ma Hyundai Club Italia gli apre le porte come portale anche quà
Ecco il link di riferimento: Kona Club su Fb

PS: stiamo lavorando ad un aggiornamento che vi lascerà a bocca aperta... state connessi! ;)

Buona visione !!!

 
Alto Basso