• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVO portale HCI - segnalazione malfunzionamenti, consigli..etc..

Buon giorno a tutti.

Potrebbero esserci alcuni piccoli disagi come loggarsi di nuovo al forum.

Il nostro programmatore ha effettuato alcuni aggiornamenti critici tra cui alcuni inerenti la sicurezza.
Presto ci sarà anche un aggiornamento più importante che potrebbe mettere offline il forum per qualche ora, può non accadere ovviamente.
Ci saranno anche degli aggiustamenti sulle varie sezioni e layout.
Non vi preoccupate.
È tutto nel programma di evoluzione del nostro portale.

Se notate problemi e soprattutto se questi durano per più giorni non esitate a comunicarceli.

Grazie.

È da un po' che non riesco più a visualizzare le notifiche

Questo è strano... io ne vedo, se manco un giorno almeno 10-12 alla volta ;) anche live spesso
Controlla in alto e prova a vedere se ti dice "segui discussione"... se ti dice così vuol dire che non ti manderà la notifica, prova a selezionarlo in modo che ti dica "smetti di seguire la discussione"...diversamente è strano ...
Non so se tu vedi quello che vedo io, credo di si... anche se non sei premium.

Buongiorno
Da ieri non riesco ad entrare nel forum da PC(ho provato un altro PC) utilizzando sia Chrome che Explorer .. ovviamente sto scrivendo dallo smartphone, succede solo al sottoscritto?

Strano, io sono davanti ad un pc e non ho problemi, e vedo che anche gli altri lo fanno.
Prova a fare una pulizia del browser e dei cookie, poi riloggati e prova, magari prova explorer, crome e firefox... se con altri browser funziona quello incriminato ha qualche problema.
Io con crome vado tranquillamente.
Per pulire e fare un check ti consiglio CCleaner, è un ottimo tool gratuito che fa il suo dovere, non crea problemi e da una rinfrescata, soprattutto dei file temporanei che appesantiscono il pc inutilmente, provalo, non ne rimarrai deluso ;)

grazie adesso è tornato tutto a posto

Buongiorno
Da ieri non riesco ad entrare nel forum da PC(ho provato un altro PC) utilizzando sia Chrome che Explorer .. ovviamente sto scrivendo dallo smartphone, succede solo al sottoscritto?
Si vede che c'era un problema
Ieri non riuscivo ad entrare con lo smartphone.

anche io comunque solo su questo sito ho qualche problemino da qualche giorno...

Buongiorno
Ieri è successo anche a me, non accedevo da nessun smartphone, poi dopo un po' è tornato tutto a posto. Ho pensato fosse dovuto ad aggiornamento del sito

Secondo me stavano aggiornando i server.... Capita ogni tanto.

Si, ogni tanto i server vanno in manutenzione, oppure c'è un improvviso aumento del carico.

HCI ha un database increbilmente grosso, per un aggiornamento o salvataggio si parla di qualche giga di roba, non avviene istantaneamente ;)
Ora anche io viaggio spedito, ieri dopo aver letto il messaggio di Glukke ho iniziato ad avere difficoltà anche io ;)

Indietro
Alto Basso