• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ORDINATA!

SenseiMatty

Utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
82
Punteggio reazioni
32
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i30 SW Edition Mondial 2019
Stasera ho finalmente concluso l'ordine della macchina nuova!

Sarà una i30 Sport Wagon, stellar blue, con motore 1.6 CRDi e cambio manuale.
Gli allestimenti qui in Francia sono completamente diversi da quelli che ci sono in Italia.
Qui si chiama Edition Mondial e sarebbe l'allestimento intermedio che tra le varie cose ha l'active lane assist (che quando l'ho provato mi ha veramente impressionato!), camera di parcheggio, accesso senza chiavi, gps, cerchi da 17" ecc.

Per chi fosse interessato allego l'immagine con i dettagli (in francese ovviamente)

Ora non resta che aspettare... fino alla FINE DI MARZO!!! :eek:

x9okoOA.jpg


UoKUtxm.jpg
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
Stasera ho finalmente concluso l'ordine della macchina nuova!

Sarà una i30 Sport Wagon, stellar blue, con motore 1.6 CRDi e cambio manuale.
Gli allestimenti qui in Francia sono completamente diversi da quelli che ci sono in Italia.
Qui si chiama Edition Mondial e sarebbe l'allestimento intermedio che tra le varie cose ha l'active lane assist (che quando l'ho provato mi ha veramente impressionato!), camera di parcheggio, accesso senza chiavi, gps, cerchi da 17" ecc.

Per chi fosse interessato allego l'immagine con i dettagli (in francese ovviamente)

Ora non resta che aspettare... fino alla FINE DI MARZO!!! :eek:

x9okoOA.jpg


UoKUtxm.jpg
complimenti, auguri e figli….maschi! hahahha uguale alla mia...hahahahhahaha!!! però il cambio automatico è un altro pianeta se l'avessi ordinata bianca avrei fatto volentieri cambio con te!!
 

Allegati

  • IMG_20181002_121957.jpg
    IMG_20181002_121957.jpg
    162,8 KB · Visite: 15

SenseiMatty

Utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
82
Punteggio reazioni
32
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i30 SW Edition Mondial 2019
complimenti, auguri e figli….maschi! hahahha uguale alla mia...hahahahhahaha!!! però il cambio automatico è un altro pianeta se l'avessi ordinata bianca avrei fatto volentieri cambio con te!!
Inizialmente pensavo di prenderla bianca ma mia moglie ha già la Panda bianca e si sporca veramente facilmente x cui ho cambiato all'ultimo :p
 
Alto Basso