herbadiver
Utente
- Registrato
- 15 Apr 2008
- Messaggi
- 151
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
Un saluto a tutti
Domanda: il 4 febbraio 2013 abbiamo ordinato al concessionario ufficiale, una i20 nuova fiammante. Sul contratto è indicato data prevista di consegna il 30 aprile.
Il regolamento firmato dice che la concessionaria può ritardare la consegna oltre la data indicata di 90gg senza nessun problema (per loro).
Questo significa che dopo 6 mesi dall'ordine si ha diritto all'annullamento del contratto con restituzione della sola caparra (senza nessuna mora).
Oggi 24 maggio la concessionaria continua a rispondermi che la macchina è in "transito" quindi, secondo loro in viaggio, non sanno dirmi altro, ma non si sa dove sia fisicamente e i tempi di consegna.
E' tutto normale e regolare?
Domanda: il 4 febbraio 2013 abbiamo ordinato al concessionario ufficiale, una i20 nuova fiammante. Sul contratto è indicato data prevista di consegna il 30 aprile.
Il regolamento firmato dice che la concessionaria può ritardare la consegna oltre la data indicata di 90gg senza nessun problema (per loro).
Questo significa che dopo 6 mesi dall'ordine si ha diritto all'annullamento del contratto con restituzione della sola caparra (senza nessuna mora).
Oggi 24 maggio la concessionaria continua a rispondermi che la macchina è in "transito" quindi, secondo loro in viaggio, non sanno dirmi altro, ma non si sa dove sia fisicamente e i tempi di consegna.
E' tutto normale e regolare?