• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prese d'aria

danytuscani

Nuovo utente
Registrato
20 Set 2007
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
ciao ragazzi,dunque vi pongo il problema mio,un enorme problema,praticamente mi sono smontato tutta la mia tuscani per cambiarla d colore,solo che,le prese d'aria sui parafanghi nel toglierle si sono rotti gli attacchi delle mollette che vanno sulla lamiera allora sono andato alla mia officina hyundai ad ordinare quelle del restyling 2005 molto + belline,l'unico problema è che loro dal mio telaio non mi possono ordinare quei pezzi xkè paura che non tornano i fori o non tornano le dimensioni,come fare?in fondo c vanno perfettamente ma cambia il disegno...uffi...... :( :( :( :( HELP ME!!!!
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
insisti per ordinarle.
oppure fai come ti è già stato suggerito nel TDT. :lol:
 

danytuscani

Nuovo utente
Registrato
20 Set 2007
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
se le ordino dalla sfr c mettono una vita come mi è già capitato degli stemmi capi? :(
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
ordinale alla hyundai, se attacchi e dimensioni sono gli stessi non vedo perchè non te le dovrebbero ordinare...io te le riparerei...
 

danytuscani

Nuovo utente
Registrato
20 Set 2007
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
prese d'ar

ma io non le voglio riparare voglio solo il modello che hanno installato sulla tuscani del 2005.... domani rivado ugualmente alla hyundai e le faccio ordinare...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.338
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
L'importante è insistere...
In fondo se paghi... cosa vogliono?

Se vieni da me e ordini una cosa che credo non ci vada... te lo dico... se la vuoi di legge pace... l'importante è che io ti avverta che secondo me non ci va.

Poi son fatti tuoi.... indi per cui insisti :)

Ciauz :)
 
Alto Basso