Murde97.
Socio Premium
- Registrato
- 16 Feb 2020
- Messaggi
- 7
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- Savona SV
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 restyling prime
- Anno
- 2018
Buonasera, sono "nuovo" nel forum (2 mesi) e non avevo fatto messaggio di presentazione.
Ho una i20 restyling prime da 3 anni (purtroppo senza pacchetto safety e Deluxe) 1.2 84cv benzina aspirato.
É bellissima da guidare questa auto, é già assestata bene senza doverci fare delle modifiche. Quando le presi montava Pirelli, e ancora adesso le prendo quando devo cambiarle (solo estive messe però)
É un go-kart in strada, giro per le strade della Liguria, e di notte sull'Aurelia savonese fa la sua figura. Perde qualcosa nel fattore di accelerazione essendo un aspirato, ma su queste strade con la tenuta di strada e fa davvero la sua figura.
Ho appena finito di pagarla. Mettendo da parte qualche soldo vorrei farci l'impianto audio che avevo su un'altra auto, lo scarico a doppio terminale e almeno prendere uno spoiler per portellone. Altre modifiche in futuro, anche se in Italia si devono fare con i guanti per sfortuna.
Unica cosa che dà un suono alternativo é tenere l'airbox del filtro un goccio aperto, per quel poco di brio appena raggiunge i 4000 giri.
Spero di poter partecipare a possibili raduni vostri in futuri (in Liguria é difficile che vi siano raduni statici o a tappe).
Ho una i20 restyling prime da 3 anni (purtroppo senza pacchetto safety e Deluxe) 1.2 84cv benzina aspirato.
É bellissima da guidare questa auto, é già assestata bene senza doverci fare delle modifiche. Quando le presi montava Pirelli, e ancora adesso le prendo quando devo cambiarle (solo estive messe però)
É un go-kart in strada, giro per le strade della Liguria, e di notte sull'Aurelia savonese fa la sua figura. Perde qualcosa nel fattore di accelerazione essendo un aspirato, ma su queste strade con la tenuta di strada e fa davvero la sua figura.
Ho appena finito di pagarla. Mettendo da parte qualche soldo vorrei farci l'impianto audio che avevo su un'altra auto, lo scarico a doppio terminale e almeno prendere uno spoiler per portellone. Altre modifiche in futuro, anche se in Italia si devono fare con i guanti per sfortuna.
Unica cosa che dà un suono alternativo é tenere l'airbox del filtro un goccio aperto, per quel poco di brio appena raggiunge i 4000 giri.
Spero di poter partecipare a possibili raduni vostri in futuri (in Liguria é difficile che vi siano raduni statici o a tappe).