• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema al display

Matti Alunni

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible
Anno
2017
Buonasera a tutti ho una Hyundai Tucson X-Possible del 2017 e da circa un annetto ho un problema con il display…ogni tanto mi si vede con delle righe finché poi non diventa tutto oscuro per poi dopo un po’ riaccenderci…questo lo fa soprattutto quando è umido e freddo (in estate mi ci fa meno). Naturalmente mi sono informato dalla Hyundai e loro dicono di cambiare tutto il pezzo ma ci voglio circa 1.000 euro per il pezzo originale. Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un problema del genere come lo ha risolta grazie
 

Allegati

  • IMG_7035.png
    IMG_7035.png
    623,5 KB · Visite: 6
  • IMG_7034.png
    IMG_7034.png
    641 KB · Visite: 6

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.153
Punteggio reazioni
7.537
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buonasera a tutti ho una Hyundai Tucson X-Possible del 2017 e da circa un annetto ho un problema con il display…ogni tanto mi si vede con delle righe finché poi non diventa tutto oscuro per poi dopo un po’ riaccenderci…questo lo fa soprattutto quando è umido e freddo (in estate mi ci fa meno). Naturalmente mi sono informato dalla Hyundai e loro dicono di cambiare tutto il pezzo ma ci voglio circa 1.000 euro per il pezzo originale. Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un problema del genere come lo ha risolta grazie
Come vedi il tuo messaggio è stato spostato qua
Qui` troverai alcuni esempi di presentazione al club
 
Alto Basso