• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema autoradio Veloster

Mat90tia

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster
Ciao a tutti, stamattina vado per accendere l'autoradio della macchina ma è rimasta impallata, i tasti laterali non funzionavano come il touch dello schermo. È la prima volta che mi capita. Cosa può essere? Ce un modo per resettare la radio ? Grazie
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.019
Punteggio reazioni
2.145
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
avevi fatto un aggiornamento? per il touch potrebbe essere il freddo se la lasci fuori. ma i tasti devono funzionare.
è una HYUNDAI veloster: ogni giorno ci sali sopra e scopri qualcosa di nuovo... non ci si annoia mai;)
 

Mat90tia

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster
avevi fatto un aggiornamento? per il touch potrebbe essere il freddo se la lasci fuori. ma i tasti devono funzionare.
è una HYUNDAI veloster: ogni giorno ci sali sopra e scopri qualcosa di nuovo... non ci si annoia mai;)

L'auto era in garage, non funzionavano te i tasti laterali e nemmeno il touch. Hai presente quando un cellulare si blocca e non ti fa fare più nulla? Ecco uguale. Io ho la macchina da una settimana e non ho fatto nessun aggiornamento, ma non so il proprietario di prima sinceramente. Comunque se provo a resettarla? Male che vada è in garanzia e me la faccio cambiare
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.019
Punteggio reazioni
2.145
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
non è bastato resettare vero?
 
Alto Basso