• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

problema

evakant27

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
E' un po' di tempo che la mia S-coupè fa i caprcci. Spesso, non sempre, quando viaggio in prima, seconda o terza la macchina "strappa" un po', come se procedesse un po' a scatti e non ho idea di cosa possa essere. In quarta e quinta e a velocità alte non lo fa. Ho appena cambiato candele e cuffia protettiva delle stesse, mi sembra che sia un po' migliorata la situazione ma lo fa ancora. Tende a peggiorare quando sono quasi in riserva o a serbatoio non pieno e mi era venuta l'idea che magari il filtro della benzina fosse da cambiare o pulire....voi cosa dite? Qualcuno ha qualche idea?
Ciao a tutti
 

evakant27

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Ho risolto...ho fatto smontare e ripulire i filtri della benzina e dell'aria e il motore sembra ringiovanito di 5 anni..viaggia di brutto.. 8) :up: Sono proprio contenta!
Ciao a tutti
 

mate12v

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2011
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
io ho avuto pochi giorni fa il tuo problema,ho sostituito filtro benzina ma continuava lo stesso poi ho risolto cambiando il regolatore del minimo anche se non centra nulla!!!!!!!!!!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.338
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Tieni buone anche candele e controlla i cavi candela ogni tanto (se cerchi c'è un mio tutorial per il controllo delle candele).
Filtro aria sempre pulito e ogni tanto, visto l'età, usa anche un pulitore di iniettori che male non fa, ma non su tutto il pieno, su circa mezzo pieno.

Queste piccole regole fanno andar meglio il motore.

PS: controlla la distanza degli elettrodi delle candele... se è troppo distante l'auto va peggio.
Ciauzzzz :)
 
Alto Basso