• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prova a Banco Rulli con filtro OTA by BMC

flanker

Utente
Registrato
8 Lug 2015
Messaggi
189
Punteggio reazioni
80
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
veloster 1600 gdi
me lo devo studiare... ma al secondo cat se gli metti il tubo dritto non cambia niente, ti toglie solo un po' di fuliggine allo scarico. ma alla Brain c'hanno cervello e saresti legalizzato... ;)
yes hanno voluto delle foto dell' impianto e dopo qualche giorno mi hanno risposto dandomi le notizie in merito
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.018
Punteggio reazioni
2.142
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
vedo che l' ota è collegato al risonatore,a mio gusto preferisco lasciarlo aperto
annosa questione se lasciarlo aperto o tutto collegato... anch'io ancora non l'ho aperto e in salita rantolo come una panda 30, ma temo di far danno alla spugna (e oltre) se apro tutto
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
Guarda... io sulla vecchia auto, che é un 1.7 aspirato, ho messo all'epoca il CDA che incastrato nel passaruota, quindi con un solo tubo lungo he lo collega al debimetro. L'altro lato completamente aperto.... ora il filtro ha giá molti anni sulle spalle e posso assicurarti che con una manutenzione regolare (lavaggio ed oliaggio ogni 15k km), l'elemento filtrante é ancora come nuovo! Se proprio non te la senti, metti all'estremitá che é libera una retina medio-fine, tenuta in posizione con una fascetta metallica a vite: ti eviterá un sacco di foglie e moscerini, prolubgando ulteriormente la durata del filtro e snellendo le operazioni di pulizia dello stesso
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao ragazzi ,io attualmente ota che lo montato sulla mia ix35 con lo stesso motore della veloster lo collegato che pesca aria direttamente dal paraurti anteriore e vi posso assicurare che in questo modo è perfetto prende aria fresca a Gogo e rende benissimo senza esagerare nel rumore di aspirazione ,in questo modo fa si che non perde tanto hai bassi anzi nel mio caso che per ix35 l'aspirazione e stata studiata tappata con questo filtro le giova da paura guardate nella sezione tunig ix35 filtro ota e trovate le foto del mio collegamento
 

Mat90tia

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster
Ragazzi qualcuno di voi per caso monta il filtro bmc Ota e vuole vendermelo? :D:D
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
Ragazzi qualcuno di voi per caso monta il filtro bmc Ota e vuole vendermelo? :D:D
Mattia difficile trovare qualcuno con l'OTA che lo voglia vendere.... Mi ritrovo però un CDA che sto calutando se montare sulla mia seconda macchina o vendere.... verifico le dimensioni, se gli attacchi fossero uguali al CDA e ti interessa, possiamo discuterne
 

Mat90tia

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster
Mattia difficile trovare qualcuno con l'OTA che lo voglia vendere.... Mi ritrovo però un CDA che sto calutando se montare sulla mia seconda macchina o vendere.... verifico le dimensioni, se gli attacchi fossero uguali al CDA e ti interessa, possiamo discuterne

Trovato invece :D:D
 
Alto Basso