Richiesta info per ix20 Classic

Elix3112

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 Classic
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio in concessionaria ho avviato le trattative per l'acquisto di una Hyundai ix20 Classic (+ advance pack), colore rosso "ultimate red", che è poi quello a costo 0.
Ah...poi ho aggiunto i sensori di parcheggio, ed ho strappato anche una vasca per il baule!

Dato che devo dare conferma entro venerdì mattina per l'acquisto,
avrei qualche domanda, se mi potete aiutare, ve ne sono molto grata:

1-nelle concessionarie e sul web, si vedono solo quelle XPossible, con la griglia anteriore cromata.
Qualcuno mi potrebbe far vedere una foto della versione Classic, per piacere? Possibile che non la trovo da nessuna parte?
2-Poi volevo chiedere un'altra cosa: il baule regolabile su 2 livelli, è su tutti gli allestimenti, o solo per quelli più "ricchi"?
3-Terza domanda: alla mia richiesta dei tappetini in gomma, il venditore mi ha detto che costano oltre 130 euro...
possibile che costano così tanto? Qualcuno di voi li ha presi di recente?
4-Quarta ed ultima domanda: allo scadere dei 5 anni di garanzia so già che prenderò una ruota di scorta che la preferisco al kit di gonfiaggio. Mi sapete dire più o meno il prezzo?

Per il momento grazie a chi mi vorrà dedicare tempo per le risposte.
Ciao a tutti
Elisa
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Ti posso rispondere solo alla 3 e alla 4 domanda, in quanto non ho la ix20
Per i tappetini, guarda su ebay: Li trovi in gomma specifici per la tua auto (non quelli universali) a meno di 40 euro spedizione inclusa.
Ecco qui il link per i tappeti
http://m.ebay.it/itm/3D-TAPPETI-TAP...I-ix-20-2010-ad-oggi-/201393509130?nav=SEARCH
Per la ruota di scorta, puoi prenderla anche subito, non é necessario aspettare la fine della garanzia! Guarda su gommadiretto e acquista una ruota completa per la tua auto, con la misura della gomma desiderata. Se la prendi con il cerchio in ferro, dovresti cavartela con meno di 100 euro.
Spero di esserti stato utile, a presto!
 

Elix3112

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 Classic
Grazie mille dele info!!!
 
Alto Basso