• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore di punterie

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.563
Punteggio reazioni
1.591
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Infatti, se non vado errato, il 1.4 della ix20 è un 1396 cc della serie gamma (senza punterie idrauliche), mentre sulle ultime i30 (e sulle i20 finché non è arrivato il turbo a 3 cilindri) si monta un più moderno 1368 cc oppure 1353 cc della serie kappa
 

fcengia83

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
4
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 econext
Comunque, 950 euro per la catena di distribuzione e il variatore di fase li trovo un tantino esagerati....poi la manodopera, un salasso...per i ricambi quale scegliere? Boh...io direi quelli a metà strada come prezzo...Japan parts o similari....oppure chiedere il prezzo di quelli oem...quelli usati dal costruttore...a volte si trovano prezzi bassi anche per quelli.
Tra sottomarche e originale ci sono 100 euro di differenza e nn vale la pena... Lunedi provo a chiedere un preventivo a qualche magazzino ufficiale vediamo che dicono, in un forum uno diceva che gli si è rotto su un tucson e veniva 550 più iva solo il variatore... Forse sono veramente cosi i prezzi... Purtroppo
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Che dire.....in bocca al lupo...sperando poi che il meccanico compri quello da te chiesto...o lo prendi tu?
 

fcengia83

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
4
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 econext
Che dire.....in bocca al lupo...sperando poi che il meccanico compri quello da te chiesto...o lo prendi tu?
Grazie!! No lo prende lui... Però per togliermi il pensiero ho chiesto un paio di preventivi a due conc ufficiali... Cosi vedo se mi sta" derubando";)
 

fcengia83

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
4
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 econext
Grazie!! No lo prende lui... Però per togliermi il pensiero ho chiesto un paio di preventivi a due conc ufficiali... Cosi vedo se mi sta" derubando";)
Preventivo dei soli ricambi
 
Alto Basso