• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore pompa di benzina

Simoneconsa

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2023
Messaggi
28
Punteggio reazioni
12
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10, Benzina/GPL Style
Anno
2009
Buongiorno a tutti avrei un dubbio riguardo alla mia hyundai i10 1.1 benzina/gpl.
Sono ancora un pò neofita in questo mondo quindi chiedo a voi più veterani :) .
Di recente l'ho fatta girare a benzina con l'additivo per pulirla un pò ma di frequente quando mi fermavo al semaforo in folle la pompa di benzina iniziava a fare un rumore simile a quello del check accensione ma continuo e molto frequente. Volevo capire se devo preoccuparmi e doverla controllare prima che mi lasci a piedi o è normale visto anche che era in circolo l'additivo.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.657
Punteggio reazioni
12.542
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Buongiorno a tutti avrei un dubbio riguardo alla mia hyundai i10 1.1 benzina/gpl.
Sono ancora un pò neofita in questo mondo quindi chiedo a voi più veterani :) .
Di recente l'ho fatta girare a benzina con l'additivo per pulirla un pò ma di frequente quando mi fermavo al semaforo in folle la pompa di benzina iniziava a fare un rumore simile a quello del check accensione ma continuo e molto frequente. Volevo capire se devo preoccuparmi e doverla controllare prima che mi lasci a piedi o è normale visto anche che era in circolo l'additivo.
Se ha tanti anni e la usi poco (avendo il GPL) col freddo è possibile che faccia una specie di fischio sordo.
Restare a piedi non credo, di certo può dare fastidio.
 
Alto Basso