• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Segnali sonori: come disattivarli?

Ultimo85

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai bayon 1.2 GPL xline
Tanto per cominciare, vedo che nel tuo caso il segnale è in una posizione diversa. Dovrebbe essere vicino al centro del tachimetro.
Nel mio caso riporta i principali segnali stradali e, nel caso di superamento della velocità, lampeggia per qualche secondo senza alcuna segalazione sonora.

Quindi potrebbe trattarsi di una diversa versione software, oppure di una impostazione per altri mercati dove forse la segnalazione sonora è prescritta dal Cds.
Ciao, sicuramente è una versione software diversa essendo il modello "pe" L ultima per intenderci, ho provato anche a mettere come paese Italia ma quei bip sono sempre Lì, L unico modo è disattivare tutto ma come riaccendi la macchina ripartono da capo, spero arrivi davvero questo aggiornamento è frustrante
 

Belin79

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2024
Messaggi
23
Punteggio reazioni
8
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Anno
2024
confermo anche sulla mia i20 ritirata a febbraio 24, qualunque soluzione provata porta alla riattivazione del fastidioso suono di superamento velocita' ad ogni riavvio del veicolo. Si spera a questo punto che Hyundai intervenga.
 

Bayon-etta

Utente
Registrato
11 Nov 2022
Messaggi
206
Punteggio reazioni
124
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Bayon 1.2 GPL MT XLine
Anno
2023
Non potrà farlo. Probabilmente il software anticipa le normative in vigore dal 7 luglio:

Dovranno però migliorare la "percezione" dei sistemi radar. Nel mio caso ad esempio rileva i segnali (solitamente 40 kmh) presenti negli svincoli di uscita di autostrade/superstrade. Ma per fortuna non suona...
 

Acca85

Utente
Registrato
21 Lug 2022
Messaggi
224
Punteggio reazioni
115
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 3a serie 1.0 T-GDI 48V iMT Connectline
Dovranno però migliorare la "percezione" dei sistemi radar. Nel mio caso ad esempio rileva i segnali (solitamente 40 kmh) presenti negli svincoli di uscita di autostrade/superstrade. Ma per fortuna non suona...
A te ha letto un cartello comunque presente anche se non rilevante, a me è capitato 2 volte che tirasse limiti fuori dal cilindro proprio, una volta in paese su un ponte ha detto che il limite era 100 (forse letto da un adesivo su un camioncino), e pochi giorni fa nel vialetto di casa diceva che il limite era 80 e non me lo so spiegare.
 
Alto Basso