• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione pomello cambio

Fabietto

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 Crdi Comfort
IMG_0272.JPG Ciao a tutti, vorrei sostituire il pomello della mia i20 ormai rovinato con uno della sparco ma la mia domanda è, con l'innesto a siringa che c'è sulla i20 , sarà compatibile ?
 

Ildriver

Nuovo utente
Registrato
1 Giu 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.4 55kw
Io sulla mia ho provato in tutti i modi e non cè verso di toglierlo, ho guardato tutti i video su youtube per capire dove sbagliavo, alla fine l'ho portato alla Hyundai di Viterbo e anche il meccanico ci ha rinunciato dopo che si è fatto male al polso a forza di provare a ruotarlo...il sospetto a questo punto è che il precedente propietario l'ha incollato per qualche motivo.
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
973
Punteggio reazioni
430
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Io sulla mia ho provato in tutti i modi e non cè verso di toglierlo, ho guardato tutti i video su youtube per capire dove sbagliavo, alla fine l'ho portato alla Hyundai di Viterbo e anche il meccanico ci ha rinunciato dopo che si è fatto male al polso a forza di provare a ruotarlo...il sospetto a questo punto è che il precedente propietario l'ha incollato per qualche motivo.
Su molte auto l'installazione del pomello sembra essere un'operazione irreversibile e a meno di non danneggiarlo su un paio di auto che ho avuto ( di altra marca ) non c'era verso di toglierlo. Come molte altre parti dell'auto a incastro, facili da mettere e facili da rompere se si devono toglierle (soprattutto se le plastiche non sono nuove)
 
Alto Basso