• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione spazzole e liquido lavavetrii

Esattamente

• Mi piace
Reazioni: gig
Per le misure dei tergicristallo mi sono spinto fino a 65 e 42 ma forse toccano leggermente. 65 e 40 vanno benissimo. Bosch

Io l'ho cambiato un paio di settimane fa ma non ho badato al codice.
L'ho pagato 10 euro in conce e proprio per quello ho evitato di cercare troppo ma, per quel poco che avevo osservato, non lo trovai commerciale.
Secondo me è proprio quello....

Ciao
Carlo

Ciao e tutti..E' arrivata l'ora di cambiare i tergicristalli alla sexi ed avrei un po' di domande da farvi..
Direi che mi sono trovato molto molto bene con quelli originali tant'è che stavo pensando di riprenderli: è un prodotto proprietario Hyundai o glieli fa qualcuno come Bosh, Valeo ecc? Ho smontato i miei oggi ma non ho trovato nessun marchio o incisione..
Secondo voi vale la pena o prodotti delle marche che ho citato sopra valgono altrettanto? Mi scoccerebbe spendere 30€ e vedere quelle fastidiose righine quando passa il tergi.

Un salutone
Le fa la KCW quelle originali, ovvero questi qua: http://www.kcwiper.co.kr/eng/main/main.htm. Sulle mie c'è sia la sigla KCW che il marchietto Hyundai/Kia. Le trovi online sia su Amazon che su Ebay (quale modello però non so dirti), ma sinceramente ti consiglio Bosch. Io infatti le ho appena sostituite con delle Bosch Aerotwin dopo più di sei anni.

Ciao, per i codici ho scoperto l'esistenza di una bellissima app Bosch sul play store, che in base al modello dice quali sono i codici compatibili.
Per la parte anteriore, rimanendo nel'ambito aerotwin, l'app consiglierebbe:

l'accoppiata: AR 24 U + AR 16 U (600/400mm) o come suggerisce len.ale AR 17 U
oppure
il KIT AR 601 S

sapete che differenze ci sono? quali sono le migliori?

Ciao,
Luigi

Questo qui sotto è il riassunto delle spazzole Bosch per IX35
Bosch_ix35.jpg
Allego anche il catalogo completo per chi cercasse altri modelli

Ciao
Frengo

Allegati

• 2015_Bosch_Catalogo_Spazzole.pdf
    1,3 MB · Visite: 28
Dimenticavo.....i codici indicati da pijo1971 sono quelli usati negli USA e UK e sono gli stessi codici ma espressi in pollici:
24 x 2,5 = 600 e 16 x 2,5 = 400

Ciao
Frengo

In un forum come questo, dove tutto può essere gratis, si trovano suggerimenti, consigli, esperienze di altri utenti che dedicano parte del loro tempo, per passione e hobby anche a risposndere ai quesiti dei più semplici.
Il fatto che è tutto gratis non dovrebbe però far dimenticare l'aiuto ricevuto
e,
guarda caso,
anche la dimostrazione di aver ricevuto queste attenzioni e gentilezze non costa nulla ed è gratis:
basta cliccare su "mi piace"

Ciao
Frengo:wohow:

Frengo: hai proprio ragione!!!!!!

Indietro
Alto Basso