• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sportello posteriore Nuova hyundai i10

Niccolò Muzzarelli

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Salve a tutti! Ho un grossissimo problema... Non riesco ad aprire il pannello posteriore per metterci le casse! Ho tolto la vita sul "mini portaoggetti", una laterale in alto a sinistra, una in basso a destra, una dove sta la maniglia e poi?? Premetto che ho la leva per alzare il finestrino... Se per piacere potreste fare un video o foto :D
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
penso che devi smontare la leva altrimenti non si stacca il pannello . . .
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
quoto Tip! di solito c'è un tappino da togliere e sotto ti ritrovi la vite
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
se avevo il manuale dell'officina Ti avrei potuto aiutare . . . spero che me lo spediscano . . .
 

Niccolò Muzzarelli

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Oggi ho montate entrambe le casse ( tra l'altro ho dovuto portare anche i fili ) per chi fosse interessato tocca: smontare le 5 viti ( 1 in basso a sinistra, 1 in alto a sinistra 1 in alto a destra, 1 dove c'é la maniglia, una sul portaoggetti e inoltre c'é la leva alzavetri da togliere ( se ce l'avete come me manuale! ) per togliere la leva tocca tirarlo verso in fuori e staccare un gancetto! ( vi premetto che rovinerete sicuramente la plastica della manovella ma solo leggermente! ). Mentre se volete passare i cavi ho dovuto fare una zozzata! Ho bucato il cosetto di plastica per far passare i cavi che viene visto solo quando apri la portiera) tutte le plastiche sono ad incastro e per quanto riguarda la plastica quella sotto al volante in basso a sinistra ha una levetta invece! Prima di togliere tutte le plastiche dovete togliere la guarnizione se no non potete toglierle. Per le casse posteriori sinistre alla fine il cavo l'ho fatto passare sotto al volante e col pilota l'ho portato dietro l'autoradio. Senza che vi ingegnate per collegare il cavo tocca scappellare il cavetto porpora e porpora nero e il cavetto verde e verde nero ( per sicurezza consultate il manuale delle casse! Inoltre quando togliete la guarnizione al cavo fatelo verso metà e li coprite con un nastro isolante! ) se non capite qualcosa di quello che ho scritto ( probabile ) scrivetemelo che proverò a rispondervi!
 

mnpl91

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 2014 login 1.0
Oggi ho montate entrambe le casse ( tra l'altro ho dovuto portare anche i fili ) per chi fosse interessato tocca: smontare le 5 viti ( 1 in basso a sinistra, 1 in alto a sinistra 1 in alto a destra, 1 dove c'é la maniglia, una sul portaoggetti e inoltre c'é la leva alzavetri da togliere ( se ce l'avete come me manuale! ) per togliere la leva tocca tirarlo verso in fuori e staccare un gancetto! ( vi premetto che rovinerete sicuramente la plastica della manovella ma solo leggermente! ). Mentre se volete passare i cavi ho dovuto fare una zozzata! Ho bucato il cosetto di plastica per far passare i cavi che viene visto solo quando apri la portiera) tutte le plastiche sono ad incastro e per quanto riguarda la plastica quella sotto al volante in basso a sinistra ha una levetta invece! Prima di togliere tutte le plastiche dovete togliere la guarnizione se no non potete toglierle. Per le casse posteriori sinistre alla fine il cavo l'ho fatto passare sotto al volante e col pilota l'ho portato dietro l'autoradio. Senza che vi ingegnate per collegare il cavo tocca scappellare il cavetto porpora e porpora nero e il cavetto verde e verde nero ( per sicurezza consultate il manuale delle casse! Inoltre quando togliete la guarnizione al cavo fatelo verso metà e li coprite con un nastro isolante! ) se non capite qualcosa di quello che ho scritto ( probabile ) scrivetemelo che proverò a rispondervi!
Ciao, che misura di casse monta? per avere un buon suono (migliore di quelle che monta di serie) da quanti W le devo prendere? grazie mille :)
 
Alto Basso