• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappo coprivite bracciolo portiera interno perduto

majic

Utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White
Ciao a tutti,

recentemente, forse dopo l'ultimo lavaggio, mi sono accorto che è stato asportato il tappo che copre la vite del bracciolo interno, portiera posteriore destra. Non conosco l'esatta dicitura dell'accessorio, ma comunque posto una foto sperando di chiarire l'idea. Sapete dove posso trovare il ricambio?

upload_2015-2-16_10-9-1.png

Grazie per l'aiuto :)

persi entrambi gli anteriori anche io, non bisogna passare l'aspirapolvere li dentro, si vede che non hanno una gran tenuta..
finora mai sostituiti.

Non so e non credo ci siano ricambi simili, (ma tentar non nuoce). Una soluzione, se ti dà fastidio vedere la vite scoperta, potrebbe essere coprirla con un pezzo di adesivo nero o carbon-look, ritagliato circolare.

salve, ho anch'io lo stesso problema e poichè domani passo in concessionaria (dista da me 120 km in 1 anno ci sono andato solo per il controllo dei 5000 km), mi sarebbe piaciuto essere lì già con il numero dell'articolo per l'ordine del ricambio. Mi chiedevo se nessuno era in possesso di un file pdf con tutti i particolari costruttivi? Grazie Giuseppe

Ciao a tutti,

recentemente, forse dopo l'ultimo lavaggio, mi sono accorto che è stato asportato il tappo che copre la vite del bracciolo interno, portiera posteriore destra. Non conosco l'esatta dicitura dell'accessorio, ma comunque posto una foto sperando di chiarire l'idea. Sapete dove posso trovare il ricambio?

Vedi l'allegato 12577

Grazie per l'aiuto :)

Se il conce ti da picche vai su un sito tipo subito.it li trovi alcuni annunci dove delle sexy intere sono dagli sfasci x ricambi si tratta prob di radiate, se mandi mail sicuro che li trovi anche se ho il timore che spenderai piu x il disturbo nel farteli spedire piuttosto che x il pezzo in se.. Comunque li li trovi sicuro!!

Haha!! Frengo ne sa una più del diavolo!!!

E' sufficiente ragionare in inglese e le ricerche diventano più proficue.

Nel caso sopra:

IX35 door armrest cap,
cioè
IX35 portiera bracciolo tappo

... e il risultato è arrivato all'istante

Ciao Frengo

Il prezzo però non è priprio basso per dei gimmini. Anche a me è capitato che l'aspirapolvere l'abbia risucchiati. È talmente morbida la gomma che si tirano via con le dita. sono riuscito a recuperarli facendo svuotare l'aspirapolvere:D:). Comunque se non li avessi recuperati e in concessionaria non ne avevano, mi dispiace ma li avrei presi da una esposta:oopsp:.

Indietro
Alto Basso