massi-p
Utente
- Registrato
- 27 Set 2015
- Messaggi
- 70
- Punteggio reazioni
- 44
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- HYUNDAI I20 CONFORT + LOGIN PACK 1..1 CDRI
Buongiorno a tutti, vi riporto la mia situazione sgradevole, chiedendovi consigli su come comportarmi: auto ritirata il 05.10, andato 3 volte in officina per vari problemi (rumore pannello lato guida, difficoltà di accensioni, perdite di potenza) problemi risolti parzialmente, 4° volta rumore allo sterzo tenuta 2 gg. in officina vado a riprenderla ma il guasto non è stato risolto....bisogna cambiare il piantone dello sterzo !
Bene, ordinatelo dico io...ad oggi siamo ad un mese di distanza nessun riscontro, l'officina non risponde alla mail se non una rapida telefonata dicendomi "...non è mai accaduto e stiamo aspettando il pezzo dalla Hyundai..."
Scrivo e parlo alla Hyundai, i quali mi dicono di avere inoltrato richiesta di informazioni e sono in attesa....
Ma dico io, questa è la cura del cliente? questi sono i "famosi" 5 anni di garanzia?
Scusatemi ma sono veramente stra-inc......o
Bene, ordinatelo dico io...ad oggi siamo ad un mese di distanza nessun riscontro, l'officina non risponde alla mail se non una rapida telefonata dicendomi "...non è mai accaduto e stiamo aspettando il pezzo dalla Hyundai..."
Scrivo e parlo alla Hyundai, i quali mi dicono di avere inoltrato richiesta di informazioni e sono in attesa....
Ma dico io, questa è la cura del cliente? questi sono i "famosi" 5 anni di garanzia?
Scusatemi ma sono veramente stra-inc......o