• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di attesa per ricambio

massi-p

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
44
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 CONFORT + LOGIN PACK 1..1 CDRI
Buongiorno a tutti, vi riporto la mia situazione sgradevole, chiedendovi consigli su come comportarmi: auto ritirata il 05.10, andato 3 volte in officina per vari problemi (rumore pannello lato guida, difficoltà di accensioni, perdite di potenza) problemi risolti parzialmente, 4° volta rumore allo sterzo tenuta 2 gg. in officina vado a riprenderla ma il guasto non è stato risolto....bisogna cambiare il piantone dello sterzo :mad:!
Bene, ordinatelo dico io...ad oggi siamo ad un mese di distanza nessun riscontro, l'officina non risponde alla mail se non una rapida telefonata dicendomi "...non è mai accaduto e stiamo aspettando il pezzo dalla Hyundai..."
Scrivo e parlo alla Hyundai, i quali mi dicono di avere inoltrato richiesta di informazioni e sono in attesa....
Ma dico io, questa è la cura del cliente? questi sono i "famosi" 5 anni di garanzia?
Scusatemi ma sono veramente stra-inc......o:mad:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Se non e' 1 problema che ti costringe a non usare l'auto ... io non ne farei 1 dramma.... basta che risolvono.
Del resto, sai come si dice: "L'ERBA VOGLIO NON CRESCE NEMMENO NEL GIARDINO DEL RE." ..... ;););)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
io sto aspettando da 50 giorni che arrivi il pezzo di ricambio (circuito di ricarica) che alimenta la docking station!
 

massi-p

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
44
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 CONFORT + LOGIN PACK 1..1 CDRI
Se non e' 1 problema che ti costringe a non usare l'auto ... io non ne farei 1 dramma.... basta che risolvono.
Del resto, sai come si dice: "L'ERBA VOGLIO NON CRESCE NEMMENO NEL GIARDINO DEL RE." ..... ;););)

Per carità, ma non reputo "normale" un'attesa così lunga! Non oso immaginare se l'auto non potevo utilizzarla
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Io ho aspettato dal 10 agosto al 20 ottobre perchè mi sistemassero, in garanzia, la docking station...Mi è stata riconsegnata "aggiustata" e non cambiata...ma a me va bene così...il fatto che sia usata, ovvio! Non certo che ci abbiano messo settanta giorni per ridarmela indietro sistemata...Ma i ricambi, se non vengono dalla Korea, da dove ca22pita vengono? Dalla Luna?!?!
 

massi-p

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
44
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 CONFORT + LOGIN PACK 1..1 CDRI
Io ho aspettato dal 10 agosto al 20 ottobre perchè mi sistemassero, in garanzia, la docking station...Mi è stata riconsegnata "aggiustata" e non cambiata...ma a me va bene così...il fatto che sia usata, ovvio! Non certo che ci abbiano messo settanta giorni per ridarmela indietro sistemata...Ma i ricambi, se non vengono dalla Korea, da dove ca22pita vengono? Dalla Luna?!?!

Ahahaha, certo che così è semplice dire e pubblicizzare 5 anni di garanzia! Se si verifica uno stop all'auto cosa si fa si sta mesi a piedi? Sono senza parole
 

massi-p

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
44
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 CONFORT + LOGIN PACK 1..1 CDRI
sentito oggi l'officina il pezzo (piantone dello sterzo) è in produzione non essendo disponibile e quindi non si può avere una stima di consegna :confused:
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Ahahaha, certo che così è semplice dire e pubblicizzare 5 anni di garanzia! Se si verifica uno stop all'auto cosa si fa si sta mesi a piedi? Sono senza parole

Ciao Massi, non so se il tuo problema incide sulla sicurezza della vettura, se così fosse ferma l'auto in officina e pretendi la vettura sostitutiva, che se non ricordo male, Hyundai Italia la prevede da "un fermo auto" di 24 ore in poi, magari te la noleggiano, così, si sbriga sia la concessionaria a fare il lavoro che Hyundai Italia a fornire il ricambio.
 

massi-p

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
44
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 CONFORT + LOGIN PACK 1..1 CDRI
Mi è stato detto che non incide sulla sicurezza, non mi risulta che diano un veicolo sostitutivo la volta scorsa mi è stato negato
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ahahaha, certo che così è semplice dire e pubblicizzare 5 anni di garanzia! Se si verifica uno stop all'auto cosa si fa si sta mesi a piedi? Sono senza parole

Qui stiamo ancora discutendo se i 5 anni di garanzia siano + a favore della Hyundai/Concessionari (fidelizzazione , Costosi Tagliandi, ecc ecc ) che dei Clienti...

cmq per GUAI GROSSI e' 1 bene che ci siano .....
 
Alto Basso