• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Test Hyundai i20 1.4 crdi HD motori

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Mi piacciono molto i loro test! Li ho visti tutti! Ieri avevo notato che c' era questo ma poi m' era passato di mente vederlo! Grazie per la segnalazione! :D

a video visto non posso che meravigliarmi per i consumi che non mi aspettavo così alti, e soprattutto per il prezzo d' attacco: 15000 euro per una macchina che praticamente oltre al navigatore e ai cerchi in lega non ha nulla se non le cose della mia i10! Secondo me Hyundai ultimamente si sta facendo pagare un pochino troppo: con 5000 euro in meno ti prendi una sandero full opzionale! Comunque bella la prova e bella la i20 (da fuori perché dentro col navi e senza comandi al volante non si può guardare secondo me è da prendere in versione base).
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Consuma molto si, a questo punto è forse meglio il benzina semplice, visto che fa gli stessi chilometri con un litro o poco meno
il prezzo è alto per una base + navi e cerchi in lega, io la mia confort a gpl con piu 800 euro di cerchi in lega, l avevo pagata sui 14.500
è anche vero che tasse come ipt, l iva maggiorata e altro hanno fatto aumentare il prezzo di un bel pò...
Ci sarà da ridere con la nuova i20, allora si che il prezzo secondo me salirà di 1000/2000 euro, proprio come è successo con la i30 e a quel punto Hyundai sarà al pari livello di Volkswagen
c'è da dire che la sandero è iper collaudata come Renault, e che la base è veramente base senza aria condizionata e quant'altro
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
La Hyundai é migliorata parecchio, però ancora non è a livello di vw... Sicuramente al pari delle generaliste in genere e superiore a Fiat
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
La Hyundai é migliorata parecchio, però ancora non è a livello di vw... Sicuramente al pari delle generaliste in genere e superiore a Fiat

Superiore a fiat senz' altro, ma come post vendita deve ancora lavorare molto molto molto e purtroppo se non lo fa i clienti se ne vanno...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Consuma molto si, a questo punto è forse meglio il benzina semplice, visto che fa gli stessi chilometri con un litro o poco meno
il prezzo è alto per una base + navi e cerchi in lega, io la mia confort a gpl con piu 800 euro di cerchi in lega, l avevo pagata sui 14.500
è anche vero che tasse come ipt, l iva maggiorata e altro hanno fatto aumentare il prezzo di un bel pò...
Ci sarà da ridere con la nuova i20, allora si che il prezzo secondo me salirà di 1000/2000 euro, proprio come è successo con la i30 e a quel punto Hyundai sarà al pari livello di Volkswagen
c'è da dire che la sandero è iper collaudata come Renault, e che la base è veramente base senza aria condizionata e quant'altro

E' un furto questa crdi 1.4 secondo me, non ha nulla di dotazione fondamentalmente. Per la sandero la cosa che però non hai detto è che la base costa quanto io nel 2010 pagai uno degli ultimi esemplari della i10: anzi 100 euro in più: 7900, considerando che è molto più grande e che per 10100 euro ce l' hai full opzionale (e intendo telecomando, 6 airbag, abs, esp, clima, navi, 4 vetri elettrici, cruise control... praticamente tutto!) cifra con cui ora nemmeno una i10 2014 base riesci a prendere! Se con la nuova il prezzo sale e rimane così scarna mi sa proprio che perde clienti, già di queste non se ne vedono almeno dalle mie parti. Guarda però che Hyundai con la i30 non è al pari della concorrente Golf: vai a vedere il profilo degli ausilii elettronici e del comfort su un allestimento che non sia lo style + premium+ exclusive pack: Hyundai ha ancora da aggiungere.
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
E' un furto questa crdi 1.4 secondo me, non ha nulla di dotazione fondamentalmente. Per la sandero la cosa che però non hai detto è che la base costa quanto io nel 2010 pagai uno degli ultimi esemplari della i10: anzi 100 euro in più: 7900, considerando che è molto più grande e che per 10100 euro ce l' hai full opzionale (e intendo telecomando, 6 airbag, abs, esp, clima, navi, 4 vetri elettrici, cruise control... praticamente tutto!) cifra con cui ora nemmeno una i10 2014 base riesci a prendere! Se con la nuova il prezzo sale e rimane così scarna mi sa proprio che perde clienti, già di queste non se ne vedono almeno dalle mie parti. Guarda però che Hyundai con la i30 non è al pari della concorrente Golf: vai a vedere il profilo degli ausilii elettronici e del comfort su un allestimento che non sia lo style + premium+ exclusive pack: Hyundai ha ancora da aggiungere.

verissimo, la hyundai ha da aggiungere, ma aggiunto molto piu prezzo che qualità ultimamente :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
verissimo, la hyundai ha da aggiungere, ma aggiunto molto piu prezzo che qualità ultimamente :)

Aggiungo anche che sta peccando un po' di lasciare le macchine così com' erano nei restyling: apparte la i10 la i20 e la ix35 sono cambiate pochissimo e praticamente invariate all' interno, mentre la ix20 e la i30 non accennano a un restyling.
 
Alto Basso