Tucson 1600 crdi 136 cv dct Xprime: ho fatto bene?

Bam Bam

Utente bannato
Registrato
28 Mar 2019
Messaggi
170
Punteggio reazioni
36
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 185cv Xpossible
Pertanto se la tucson e le mh in generale, saranno considerate ibride... Avrete l'esenzione del bollo!?

Come detto bisognerà approfondire la cosa, secondo me i comuni non sono aggiornati sulle ibride/diesel, comunque speriamo di si
 

Ricky Tucson

Utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
90
Punteggio reazioni
40
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 crdi 136 cv dct Xprime TP/SP (MY 2019)
Ciao ragazzi, sono Ricky e sono nuovo in questo forum. Vi racconto la mia storia. Siccome ho una figlia in arrivo, ho deciso di comprare un auto più grande e dopo aver analizzato pro e contro di diversi Suv, anche nel rapporto qualità prezzo, mi sono deciso per la Tucson. Vado in concessionaria e scelgo una pronta consegna in stock a Livorno (arrivata a Roma in tre giorni) 1600 crdi 136 cv dct X prime con tecno pack e safety pack. Diesel 6D temp. La macchina mi piace moltissimo, l'ho vista, è spaziosa e ricca in tecnologia. Che succede? Mentre sto per concludere la trattativa, spunta il 48v anche sulla 1600 che dunque diventa mild hibrid come la 2.0 Dunque rifletto e dico: aspetto due o tre mesi e ordino la ibrida o prendo l'auto in pronta consegna che ho già visto , che mi piace, e cerco di buttare giù il prezzo ulteriormente? Ho preso proprio la seconda strada, anche perché non ho mesi di tempo per aspettare. Avrò fatto la giusta scelta o ciò che mi risparmio oggi rischio di pagarlo domani? Ma più di ogni altra cosa mi tartassa il dubbio che riguarda questo lag di alcuni secondi tra accelerazione e motore. È davvero così evidente? Considerate pure che sarebbe la mia prima auto diesel. .. Dà l'impressione di un motore che non risponde immediatamente? Esiste davvero questo lag e se sì, quanto è fastidioso? Ancora: girando qui sul forum ho letto di persone che lamentano diversi difetti, anche dopo avere acquistato il veicolo nuovo da poco; spendere 30mila euro per poi vedersi la macchina in assistenza tutto il tempo non è certo il massimo. Insomma, che dite, ho fatto bene a scegliere Tucson? E del modello per cui mi sono deciso che ne pensate? Grazie a chi vorrà darmi un suo parere e a chi vorrà raccontarmi la propria esperienza su un modello come quello che ho scelto. Complimenti per questo forum, mi sembra un ottimo strumento per informarsi e confrontarsi con altri appassionati.

Ritirata oggi. Dopo i primi 100 km: sì, ho fatto bene in ogni caso. Già postate le mie prime impressioni. Ai prossimi mille km, se tutto andrà bene20190502_203622.jpg
 

Ricky Tucson

Utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
90
Punteggio reazioni
40
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 crdi 136 cv dct Xprime TP/SP (MY 2019)
Ciao piacere Marco come ti trovi con questa fantastica auto? Dovrei ordinarla lunedi...

TOP. Sono innamorato. Vorrei dormirci dentro. La mia come detto ha tutti i pacchetti ed è versione Xprime. Una nave. Vai tranquillo.
 
Alto Basso