• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning estetico: vai di Plasti Dip !

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
So che alla stragrande maggioranza piacciono così come sono, ma quei giganteschi ovali cromati col marchio "H" solleticano l'attivazione della bomboletta spray del "magico" prodotto, specie quello frontale.

In breve e letteralmente: li farò neri ! (quando sarà..)

Breve compendio di mero esempio, per i non avvezzi e/o interessati alla tecnica :


Oh beh, in qualche maniera li debbo passare 'sti mesi di attesa no ?!
 

Jacknife

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 T-GDI AWD Style
So che alla stragrande maggioranza piacciono così come sono, ma quei giganteschi ovali cromati col marchio "H" solleticano l'attivazione della bomboletta spray del "magico" prodotto, specie quello frontale.

In breve e letteralmente: li farò neri ! (quando sarà..)

Breve compendio di mero esempio, per i non avvezzi e/o interessati alla tecnica :


Oh beh, in qualche maniera li debbo passare 'sti mesi di attesa no ?!

Wow, verrebbe fuori anche bene, il logo anteriore l'ho già fatto nero, ma con una copertura trovata su E-bay, lucida e poi colorata di nero praco, ma posteriormente non sapevo come farlo bene. Il Plasti Dip però, se sai rispondere, regge un autolavaggio? o_O
 

STB_Caos

Utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
201
Punteggio reazioni
149
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi
Ho comprato Plastidip Nero Opaco e Cherry Black, insieme alla finitura Metalizer.

Volevo fare qualche dettaglio qua e la in Cherry Black (sarebbe un rosso vino molto scuro). Pensavo agli stemmi, strisce degli specchietti, bordo inferiore dei paraurti. Poi le cover circolari dei bocchettoni d'aria interni.

Credo rivestirò anche la tasca dello sportello per proteggerla, perché ci sbatto sempre col piede.
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Il plastidip è carino, c'è chi ci ha verniciato tutta la macchina
Io ai tempi che furono (anno 2012), feci gli stemmi in nero.. Ci vuole un po' di manualità ma possono uscire bei lavori
 
Alto Basso