• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

vivavoce bluetooth

sto.meditando

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Provincia
Forli-Cesena FC
ciao gente.

ho "trovato" un modo x fare il vivavoce nella macchina senza stare a comprare chissa quale accessorio.

ho solo acquistato un semplice auricolare bluetooth della cellular line che ha la presa per qualsiasi tipo di cuffie(cioè x tutti i cavi jack 3,5) e un cavo jack-jack sempre 3,5.

è sufficente collegare il cavo jack nella presa aux della macchina, collegare il telefono all'auricolare senza fili e il gioco è fatto. si sente veramente bene, senza riverberi di nessun genere. anche chi è "dall'altra parte" sente bene.

quindi signori e signore : TESTATO E FUNZINANTE.

lo consiglio vivamente xkè è un gran risparmio di fili e cavi lungo tutta la macchina.

in'oltre lo puoi usare ovviamente come la sua funzione primaria cioè con l'auricolare del telefono.

il bombardino è questo:

http://www.cellularline.com/catalog...i_bluetooth_cellular_line/stereo_clip_headset

avverto che non costa pochissimo(io ho pagato 26-27 euro all'euronics di rimini.

però funziona veramente ben con moltissimi cellulari.

ha anche il caricatore con il "jack" piccolo dei nokia.

bye!!
 

fabrizio1973

Utente
Registrato
21 Gen 2011
Messaggi
103
Punteggio reazioni
3
Provincia
Siena SI
grazie della segnalazione fa proprio al caso mio .
Ma spiegami bene.
hai un auricolare all'orecchio?
oppure quando entri in macchina colleghi il tel a qualcosa e senti e parli con le casse?
Se puoi metti una foto di come l'hai montato?

Grazie
 

dadino78

Utente
Registrato
7 Mar 2010
Messaggi
109
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bologna BO
Ma a questo punto basta anche collegare direttamente il telefono dalla presa dei suoi auricolari al jack di aux dell'auto, è il risultato è lo stesso.
Oviamente come penso anche con l'auricolare blutoot, se lo tieni troppo lontano, dall'altra parte ti sentono come se tu stessi parlando da marte, e se tieni il volume delle casse troppo alte, dall'altra parte si sente un ritorno di voce esagerato.
Io uso il mio auricolare tutto blu all'orecchio e faccio prima.
 

fmultis

Utente
Registrato
15 Set 2009
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
i30 CW 1.6 Active (GPL)
Interessante ..... proverò
 
Alto Basso